2 Opinioni per Avon Anew clinical siero correttore per discromie
  • laurentia
    Uniforma l'incarnato nascondendo i rossori
    opinione inserita da laurentia il 12/04/2020
    Il brand cosmetico Avon consta di una linea chiamata Anew clinical che propone prodotti adatti a risolvere diverse problematiche della pelle proprio come nel caso del siero correttore per le discromie che è uno dei più validi. Avendo sofferto di acne in passato ed essendo alle prese con foruncoletti occasionali che mi lasciano sul viso delle macchie arrossate per qualche tempo ho acquistato questo siero da applicare prima del consueto make up o anche per sfoggiare una pelle nuda ma migliorata. È piuttosto costoso perciò è preferibile acquistarlo in offerta ma la sua texture è leggera e di facile assorbimento senza ungere nemmeno la pelle mista. Uniforma il colorito rendendo le macchiette molto meno visibili ed in molti casi le nasconde del tutto. Ha persino una profumazione molto gradevole.
    Uniforma senza ungere l'incarnato riuscendo a nascondere i rossori
  • sole2018
    Siero correttore
    opinione inserita da sole2018 il 27/08/2018
    Un ottimo prodotto dell'avon che consiglio volentieri è questo siero correttore per discromie. Ne sono venuta a conoscenza sfogliando il catalogo dell'avon e ho subito chiesto alla mia presentatrice di fiducia di ordinarmelo. Al momento dell'acquisto era in offerta a € 19,90 se no a prezzo pieno viene su per giù sulle trenta euro. La confezione in plastica rigida contiene 30 ml di prodotto erogato tramite un dosatore molto pratico e dalla data di apertura dura 12 mesi. La consistenza del siero è molto leggera mi piace perché una volta applicato sul viso si lavora bene e si asciuga in fretta permettendomi di applicare subito dopo la crema viso e il trucco. Mi piace molto anche la profumazione. Il siero si applica sia la mattina che la sera, dopo aver deterso bene il viso, e devo dire che ne sono rimasta assolutamente entusiasta, non solo perché dopo l'applicazione del siero la pelle appare più luminosa, ma anche perché affina la grana della pelle e le discromie piano piano iniziano a diventare meno visibili. Purtroppo io ho qualche macchia dovuta ai brufoli ma usando questo siero ho notato davvero un miglioramento. Ormai questo siero è diventato un mio valido alleato contro le macchie, ogni volta che lo trovo on offerta ne prendo almeno due scatole in modo da non rimanere mai senza.
    Attenua davvero molto le discromie rendendole quasi invisibili
    Forse il prezzo e il fatto che non è presente in tutte le campagne avon