2 Opinioni per Avon Care body lotion (cocco)
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 04/06/2020
    Per quanto riguarda Avon Care body lotion (cocco) ho un'opinione abbastanza positiva perché ha un ottima profumazione estiva ed è ottima per idratare le pelli secche. Ideale come dopodoccia rende la pelle morbida ed elastica a lungo e lascia una profumazione ideale soprattutto in estate. In generale mi trovo bene con i prodotti Avon, un'unica pecca secondo me è doversi rivolgere a una consulente per poter ordinare un prodotto, la vendita in negozio oppure online sarebbe più facile, a volte è difficile reperire una consulente vicino casa che ti porti solo un prodotto, se le chiami poi devi acquistare più cose.. Sembra male farle venire solo per un prodotto.. Io solitamente faccio Scorta di ciò che mi serve cosi da non doverle disturbare continuamente.. A parte questo sono ottimi prodotti
    Profumazione delicata
  • seleneuchiha
    Profumo d'estate e idratazione top!
    opinione inserita da seleneuchiha il 18/05/2020
    Cercavo una crema "estiva", che potesse profumare delicatamente la pelle senza appesantirla troppo. La prima cosa che mi ha invogliato ad acquistare questa crema è stata proprio la profumazione al cocco, persistente ma non invadente. è una crema fluida, adatta alla pelle secca (secondo me perfetta per il periodo estivo, magari anche come doposole!) L'assorbimento della crema è relativamente veloce, ha un costo contenuto (circa 4,50 euro) e mi sembra essere un prodotto piuttosto performante. La consiglio come crema quotidiana da utilizzare dopo la doccia, per mantenere la pelle idrata. Il packaging è interessante, non risultando eccessivamente cheap.
    economica, profumata, idratante
    acquistabile solo tramite presentatrice avon