3 Opinioni per Avon Far Away Body Lotion
  • almond88
    adoro
    opinione inserita da almond88 il 13/05/2020
    Conosco una rappresentante del marchio Avon che è della mia stessa città ed ogni mese mi recapita il catalogo con i prodotti. Acquisto da anni però questa crema in questa profumazione che personalmente adoro tantissimo. Si tratta del Far Away, in formato lozione per il corpo. Si trova anche sotto forma di profumo, ma io amo la consistenza della crema per poi spalmarla su tutto il corpo. Questo prodotto è molto valido, infatti lascia la pelle estremamente morbida e vellutata per non parlare poi del profumo che emana, che dura per tutto il giorno. Il prezzo è nella norma, spesso e volentieri è anche in promozione.
    si
  • sav3
    Da accoppiare al profumo
    opinione inserita da sav3 il 23/11/2018
    Compro ormai da una decina di anni prodotti del marchio AVON dalla mia presentratrice di fiducia...una mia amica oramai. Ho acquistato il profumo Avon Far Away davvero unico ed inconfondibile un paio di anni fa e da allora non l'ho più abbandonato...poi quest'anno ho aggiunto la crema idratante. Ma la qualità principale di questi prodotti, entrambi da usare insieme, è la profumazione davvero sensuale e di personalità che rimane fedele nel tempo. Questo prodotto infatti è in commercio da un pò di tempo e ricordo che già ne parlava bene mia mamma. Oggi, grazie al sito internet, c'è la possibilità di acquistare tutto anche online.
    Una fragranza davvero sensuale
    costicchia un pochino
  • fb-10209867225797536
    Provalo non ne potrai fare più a meno
    opinione inserita da LA Cristina Isa il 31/07/2018
    Come ho lasciato la recensione del talco scintillante marcato Avon sempre FAR AWAY VOGLIO SEMPRE PRECISARE CHE NON SONO UNA VENDITRICE AVON IL MIO E UN CONSIGLIO CHE POTREBBE PIACERE A CHIUNQUE. ECCO QUESTO E UN ALTRO DEI MIEI PREFERITI. Si presenta in un flacone da 150 ml, la sua fragranza e sempre di FLOREALI SPEZIATE DI AMBRA E MUSCHIO, quwsta crema e adatta per il corpo lascua una piacevole fragranza addosso non unge si asciuga rapidamente e non macchia i vestiti ottima sia per l'estate e inverno. Io e da una vita andavo alle superiori quando ho conosciuto questa fragranza e vi posso garantire che cosi e rimasta se cambiassero la fragranza non la prenderei più .... proprio per i ricordo che riaffiorano nel sentire la sua profumazione la riconoscerei tra mille profumi .
    Non unge non macchia e fa respirare la pelle