• durata
3 Opinioni per Avon Far Away deodorante roll on
  • marililliu
    Antitraspirante non male
    opinione inserita da marililliu il 15/07/2020
    Una volta con un'unico ordine ho acquistato ben quattro deodoranti antitraspiranti col roll on della Avon nella profumazione far away. Si tratta di deodoranti prettamente femminili nella fragranza più celebre del brand, un orientale vanigliato e leggermente talcato seducente ed anche di una certa classe. Siccome stavo usando un profumo famoso molto simile mi piaceva che anche il deodorante ascellare fosse in qualche modo coordinato. Ha una buona durata, non fa sudare le ascelle ed inibisce efficacemente i cattivi odori. In offerto gli ho pagati 1€ l'uno ma se non sbaglio a prezzo pieno non dovrebbero costare più di 1,50/1,99€.
    È antitraspirante, dura a lungo, non fa sudare ed inibisce efficacemente i cattivi odori
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/08/2019
    Non amo particolarmente i prodotti dell'avon, ma uno degli ultimi che mi è stato regalato e questo deodorante roll on, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, delicato sulla pelle e a lunga durata, non amo utilizzarli però quello che mi piace il suo profumo, in passato ho utilizzato il profumo ma dopo un certo tempo scoccia. è possibile acquistare questo prodotto attraverso dei rappresentanti, non si trovano in negozio ma facendo semplicemente un numero verde è possibile sapere il rappresentante di zona il prodotto è in arrivo dopo solo 15 giorni. Si tratta di un'azienda seria, con i prodotti sono buoni altri invece Sono scadenti questo deodorante è efficace.
    profumo dolce
  • fb-10208766220818850
    Far Away Avon un deodorante dal buon profumo
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 22/04/2019
    Mi capita spesso di usare i prodotti a marchio Avon, li trovo economici e di buona qualità allo stesso tempo. Ultimamente grazie ad una promozione ho voluto provare il deodorante roll on Avon della stessa profumazione di uno dei miei profumi preferiti "Far Away". C'è da considerare anche che il formato roll on è sicuramente, dal punto di vista ecologico e della tutela dell'ambiente, più adatto a deodorare il corpo in modo efficace e sicuro. Il mio deodorante è costato poco più di un Euro per 50 ml di prodotto. La confezione giallo paglierino col tappo nero è molto elegante e fa bella mostra di sè nel mio bagno. Una volta terminato il deodorante riciclo il suo contenitore nel multimateriale. Ottimo prodotto lo consiglio.
    Economico