2 Opinioni per Avon Maschera a strappo al carbone attivo Planet Sopa
  • fb-1827672193915369
    maschera al carbone attivo
    opinione inserita da Maria Miele il 03/06/2020
    io e mio marito facciamo sempre acquisti insieme ma in questo caso dato che ho acquistato direttamente online mi ha dato solo un consiglio, poi ho fatto tutto da sola perchè con avon mi trovo veramente bene ed i suoi prodotti sono buoni anche se costano un pò assai però ne vale la pena. la confezione è di ottima qualità di questa maschera al carbone attivo che si usa a strappo. il profumo era molto buono, l'ho applicata sul viso e sono rimasta veramente molto contenta, mi è piaciuta molto perchè mi ha rimosso tutte le impurità della pelle rimanendola liscia e perfetta, ovviamente bisogna avere costanza nel farla.
    ottima
    costosa
  • kristyblue
    Una maschera pratica e funzionale!
    opinione inserita da kristyblue il 25/01/2020
    Cercavo una maschera purificante per il viso a strappo che non fosse la "solita" blackmask e confesso di aver scelto quella dell'Avon sia perché conosco il brand e mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti ma anche, e soprattutto, perché era la più economica! Quindi non avevo tutte queste grandi aspettative, e invece... sorpresa! La maschera si stende con grande facilità, ha una consistenza piacevole perché non unge il viso e l'aspetto è abbastanza trasparente; in più si secca velocemente e rimuoverla è davvero semplicissimo, viene via tutta insieme senza problemi. Prodotto top dell'anno, la ricomprerò sicuramente.
    Facile da stendere e da rimuovere
    Forse il tubetto è un po' piccolo considerato il costo