Opinione su Avon Men Conditioning After Shave Balm: balsamo dopo barba

balsamo dopo barba

08/03/2017

Vantaggi

l'odore

Svantaggi

non bio, reperibilità

Parlo per la prima volta di questo marchio, Avon, che diciamo sia statunitense ma alcuni prodotti non lo sono.

Questo prodotto in particolare, lo preso il mio ragazzo per far contenta ad una ragazza che tanto insisteva di acquistare, io utilizzo i miei soliti prodotti bio e quindi dato che a lui mancava qualcosa nel beauty decise di prendere questo.

Inanzitutto è un prodotto Made in Poland, non so se sia una cosa negativa, l'inci non è presente quindi sicuramente non è bio.

È un balsamo dopobarba rivitalizzante, ma a parer mio non è balsamo perché la formulazione è troppo liquida.
Ci sono 100 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi dall'apertura e il su prezzo credo sia intorno ai €5.

Quindi non lo consiglio.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Avon Men Conditioning After Shave Balm

• maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/05/2017
    Qualche campagna fa ho comprato, tramite un'amica che è presentatrice Avon, un piccolo regalino per il mio fidanzato, ossia il Men Conditioning after shave balm. Lui ha la barba molto dura e dopo la r...
    Pelle post-rasatura più morbida, barba più morbida, profumazione
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 25/03/2017
    Sono stata una presentatrice Avon da adolescente ma raramente vendevo prodotti maschili, ma qualche giorno fa, trovandomi a casa della mia amica, ho notato sulla toletta un flaconcino Avon Men, una li...
    Rinfrescante, idrata la pelle, lenisce dopo la rasatura, buona profumazione