Opinione su Avon Men Conditioning After Shave Balm: Balsamo dopobarba rinfrescante

Balsamo dopobarba rinfrescante

25/03/2017

Vantaggi

Rinfrescante, idrata la pelle, lenisce dopo la rasatura, buona profumazione

Svantaggi

Sono stata una presentatrice Avon da adolescente ma raramente vendevo prodotti maschili, ma qualche giorno fa, trovandomi a casa della mia amica, ho notato sulla toletta un flaconcino Avon Men, una linea che negli ultimi tempi sta andando molto in voga.

Precisamente si trattava del Conditioning After Shave Balm, un balsamo dopo barba che ha acquistato per suo marito che ha una pelle sensibile e usa questo prodotto per lenire la pelle dopo la rasatura.

Il prodotto è molto rinfrescante e la formulazione contiene ingredienti capaci di idratare la pelle, contribuendo a renderla morbida e meno suscettibile allo stress della rasatura. Contiene infatti estratti minerali, aloe vera, zenzero e vitamina E.

Il flacone contiene 100 ml di prodotto, non pochi per il genere di prodotto in questione e non costa molto poiché sui cataloghi Avon è spesso in offerta.

Non ho esperienza diretta del prodotto ma pare si tratti di un cosmetico che funziona davvero, per cui io non esiterei ad acquistarlo in caso di bisogno.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Avon Men Conditioning After Shave Balm

• maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/05/2017
    Qualche campagna fa ho comprato, tramite un'amica che è presentatrice Avon, un piccolo regalino per il mio fidanzato, ossia il Men Conditioning after shave balm. Lui ha la barba molto dura e dopo la r...
    Pelle post-rasatura più morbida, barba più morbida, profumazione
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 08/03/2017
    Parlo per la prima volta di questo marchio, Avon, che diciamo sia statunitense ma alcuni prodotti non lo sono. Questo prodotto in particolare, lo preso il mio ragazzo per far contenta ad una ragazza c...
    l'odore
    non bio, reperibilità