9 Opinioni per Avon naturals body care delightful
  • melina2010
    Profumata ma non idratante
    opinione inserita da melina2010 il 21/05/2020
    I prodotti Avon non sono tra i miei preferiti, ma quando avevo il catalogo sottomano, sperimentavo sempre qualcosa, attratta dai prezzi irrisori e dai consigli positivi delle mie amiche. Ho trovato questa crema a base di latte e miele per la cura del corpo. Personalmente non sono rimasta ampiamente soddisfatta. Ha una profumazione dolciastra che mi irrita e purtroppo resta a lungo sulla pelle. La composizione è leggera, ma non particolarmente idratante. Il flacone abbastanza grande per un uso frequente. Resta solo una crema profumata, ma nulla di speciale. Sinceramente non lo consiglio,preferisco altri prodotti.
    Prezzo
    Niente di che
  • robyelele2014
    Crema per il corpo Avon
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/04/2020
    Alcuni anni fa cercavo di ricavare qualche soldino vendendo i prodotti Avon con i classici cataloghi che andavo distribuendo tra amici e familiari, avendo i cataloghi sempre sottomano ero tentata dalle offerte ed da prodotti nuovi. La crema per il corpo Avon natural body care delightful fu uno dei miei primi acquisti , non ricordo il costo e forse è un prodotto che non fanno più o hanno cambiato la confezione , perche fra i prodotti illustrati nei cataloghi non lo più notata. Comunque il prodotto era ottimo , la crema fatta a base di miele e latte rendeva la pelle morbida e profumata , perfetta sia per il corpo ma anche per le mani , la confezione era talmente grande da contenere un buon quantitativo di prodotto , infatti la usavo per un bel pò di tempo.
    Ottima quantità
    Niente
  • maria88
    Crema corpo
    opinione inserita da maria88 il 08/04/2020
    Spesso acquisto i prodotti dal classico libretto Avon che lo fa una mia amica. Infatti, lei vende questi prodotti dell'Avon di cui sono appassionata perchè mi trovo veramente benissimo, sono prodotti di qualità come questa crema corpo che ho acquistato che è veramente di grande stile. Infatti, il barattolo è veramente ottimo, ben sigillato e contiene una crema per il corpo dal profumo veramente delicato ed è veramente molto intenso. Mi piace moltissimo usarla dopo la doccia sopratutto quando abbiamo la pelle screpolata dal freddo, non unge nemmeno troppo ed è veramente efficace. Continuerò sicuramente ad acquistarla!
    Buonissima di qualità, molto efficace.
  • fb-carmen.maugeri
    Avon
    opinione inserita da Carmen Cassandra Maugeri il 17/01/2020
    Fin da piccola ho usato i prodotti Avon, mia madre li usava per me ed io per i miei figli. Questa crema la uso quando vado dai miei genitori la uso io come crema per le mani, ma è per il corpo, ed è ottima ha un ottima profumazione , dura tantissimo. Ha un profumo delicatissimo. Lascia la pelle molto morbida ed elastica e l'odore sulla pelle dura tutto il giorno. Ottima anche per alleviare il rossore dei bambini dato dal sole. Da usare sia in estate che in inverno . Il prezzo non è per niente alto sulle sei euro accessibile a tutte le tasche. Ottima sia per donna uomo e bambini. Ottima veramente.
    Ottima crema
    Nulla
    Idratazione perfetta
    opinione inserita da Rita Malizia il 07/11/2019
    Avon naturals body care delightful è un ottimo prodotto, in quanto nutre la pelle in profondità e aiuta a migliorare gradualmente la pelle anche in profondità. Adoro questa crema, la utilizzo sempre dopo aver fatto il bagno caldo. Il suo aroma invade tutta la casa. E' un prodotto veramente di qualità. Il suo costo e sulle euro 6,00. La compro presso le rivenditrici dell'Avon. La profumazione è molto intensa. E' ottima anche se si hanno rossori, in quanto li allevia. La confezione è bianca con le scritte in giallo. Con un barattolo ci vai molto tempo, anche perché ne basta davvero poco, altrimenti risulta essere oliosa.
    Profumazione durevole
  • digilander88
    Mousse corpo Milk & Honey, Avon.
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    La mousse corpo Milk & Honey di Avon è una profumata crema per il corpo ricca di ingredienti preziosi ed emollienti come il latte ed il miele, la cui delicata combinazione mostra i benefici sin dalle prime applicazioni rendendo la pelle liscia, luminosa e vellutata. La capiente confezione da 200 ml è pratica da utilizzare dopo la doccia o il bagno, la consistenza fresca e leggera della mousse profumata dona alla pelle una prolungata sensazione di morbidezza. Ne apprezzo particolarmente il tocco vellutato che idratata la pelle intensamente e a lungo. Ne basta una noce per assicurare l' azione nutriente del prodotto, consiglio questo dolce trattamento per donare una confortevole sensazione di sollievo alla pelle delicata e sensibile.
    Ristabilisce la morbidezza della pelle, apporta profonda idratazione e nutrimento con dolcezza.
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 11/10/2019
    Avon naturals body care delightful è un prodotto estremamente eccezionale. Mi piace provare continuamente nuove creme corpo ed una delle migliori che io abbia mai acquistato è proprio Avon naturals body care delightful. La sua profumazione è seriamente molto interessante, è veramente molto delicata. La confezione è assolutamente super accattivante. È una crema altamente efficiente, rende la pelle rigenerata. La sua consistenza è veramente eccellente. La reperibilità è davvero molto alta, è elevatissima. Il prezzo è assolutamente decisamente competitivo, è seriamente davvero davvero molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • scarabattolino
    Un regalo gradito
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    La fidanzata di mio figlio fa la rappresentante dell'Avon e a natale mi ha regalato una crema, Avon naturals body care delightful perchè le avevo confidato di sentire sempre la pelle tirata forse per il freddo. Questa crema è una sorta di mousse, morbidissima al tatto e molto delicata. Si mette sul corpo in piccole dosi e si massaggia la zona fino all'assorbimento. E' delicatissima, non unge, lascia la pelle liscia e profumata. La trovo ottima anche per le mani screpolate e per il viso quando si ha un senso di secchezza. La crema, una volta aperta, va consumata entro un anno ma ne faccio talmente uso, che credo la finirò presto. La ricomprerò perchè costa solo 4 euro ma è efficace aql 100%
    rinfresca la pelle, elimina la secchezza, economica
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 20/05/2018
    Crema idratante per il corpo al profumo di latte e miele. La consistenza della crema è quella di una mousse, che una volta stesa sul corpo si assorbe rapidamente lasciando la pelle bella morbida e profumata. Va bene per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per le pelli secche e disidratate. La conf...
    Pelle morbida e profumata