• 18 persone su 96 non lo consigliano
96 Opinioni per Avon
  • luisa025
    Super soddisfatta
    opinione inserita da luisa025 il 31/03/2023
    Acquisto da un po' di anni ormai, ho i miei prodotti con cui mi trovo molto bene, ma non mi trovavo più bene con le consulenti della mia zona, allora ho iniziato ad acquistare online, tramite una consulente che fa anche la raccolta punti. E devo dire che rispetto a prima sto risparmiando un sacco: mi manda sempre codici sconto e con la carta fedeltà sono riuscita anche ad avere prodotti omaggio. Super soddisfatta. Per chi come me ama i prodotti Avon, ma si trova male con le consulenti spesso molto aggressive e insistenti, consiglio di acquistare online. La consegna è gratuita dai 35€ e arriva direttamente a casa
    raccolta punti che fa risparmiare
    non tutte le consulenti lo fanno
  • spassionatamentevero
    Oggi è all'avanguardia
    opinione inserita da spassionatamentevero il 28/01/2021
    Avon si è evoluta molto negli ultimi anni. Non testa su animali, propone prodotti "free" (senza coloranti, profumo, ecc...) ed ha una gamma di prezzi ampia. In generale si può dire che offre prodotti a prezzo di supermercato di marca ma che hanno solitamente una qualità superiore. Quando l'ho conosciuta più di 20 anni fa non mi ero trovata particolarmente bene, ma oggi come oggi invece mi sono ricreduta. La presentatrice a cui faccio riferimento è carinissima e per niente insistente. Mi segnala lei le offerte migliori in modo che io possa comprare le cose che mi piacciono al miglior prezzo. Ormai conosco i prodotti e vado sul sicuro. Ogni tanto provo qualcosa di nuovo....può capitare che magari il profumo di un prodotto non mi piaccia o che uno shampoo si riveli inadatto ai miei capelli.....però di solito resto soddisfatta. Le maschere viso sono eccezionali (tipo la Jelly, che io sappia non esiste niente di simile in altre marche...e costa una scemata). Come opportunità di lavoro non saprei....ma mi sa che si guadagna poroprio pochino
    Scelta e rapporto qualità prezzo. Non c'è un minimo d'ordine
    Non conviene comprare a prezzo pieno. Meglio sfruttare le offerte che cambiano ogni mese. A volte qualche ritardo nella consegna
  • michelac84
    Cosmetici
    opinione inserita da michelac84 il 05/07/2020
    Conosco da tantissimo tempo Avon e i loro prodotti li usava anche mia madre. Sono prodotti che usandoli nel tempo hanno sempre confermato la loro qualità, io li trovo dei buoni prodotti anche se non sempre economici. Sul catalogo c'è una vasta scelta di cosmetici dai trucchi fino ad altri tipi più disparati. Si possono ordinare esclusivamente utilizzando il catalogo ricordo che in passato bisognava contattare una rappresentante e affidarcisi, oggi investment si può fare anche on-line. Non ho mai visto prodotti Avon reperibili altrove, li consiglio sicuramente, c'è un vasto assortimento di prodotti ma non hanno un buon prezzo credo che possano essere più competitivi.
    Buoni
    Prezzo
  • moss92
    Grande azienda di cosmetici
    opinione inserita da moss92 il 30/06/2020
    Mia moglie si rifornisce spesso di prodotti Avon da nostra cognata che ne è rivenditore, c'è una vastissima scelta di prodotti, al momento gli ultimi acquisti che abbiamo fatto da qui sono stati gel disinfettanti mani e mascherine, a prezzi non eccessivi e giusti in linea col prodotto. Si tratta di una grande azienda statunitense che ha più di cent'anni e che fattura miliardi di dollari, dunque conosciuta ed affermata. Sembrerebbe che ad oggi abbia la maggior parte del mercato in Russia e Cina. I loro prodotti si possono trovare online, in negozi specializzati, o appunto come mia cognata tramite le cosiddette "rivenditrici o presetatrici Avon".
    Vasto assortimento
  • lele6977
    Non voglio vincoli
    opinione inserita da lele6977 il 19/05/2020
    Ho avuto a che fare con l'azienda Avon svariate volte, mi hanno contattata spesso e mi ci sono imbattuta spesso anche per caso e non volendo. A mio avviso sono troppo insistenti con le vendite a catalogo. L'ultima mia esperienza è stata con una ragazza che proponeva un lavoro via Instagram, ha insistito tutto il tempo per avere il mio numero di telefono, dicendo cher per avere accesso a ogni informazione dovevo per forza fornirle il mio numero. A ogni domanda la sua risposta era: mi dai il tuo numero? ti mando tutto li. I prodotti secondo la mia opinione non sono un granché. Non mi piace dover scegliere in modo forzato, a catalogo, per questo non li consiglio.
    invadenti, pressanti
  • cappero
    Vasto assortimento di cosmetici
    opinione inserita da cappero il 22/03/2020
    Se non si tratta di un' amica, allora è certamente una vicina , una conoscente o una collega ad essere anche una presentatrice Avon e quindi prima o poi capita di essere costrette ad acquistare qualcosa giusto per farle contente o per liberarsi della loro insistenza. È così che mi sono ritrovata con una scorta annuale di deodoranti roll on antitraspiranti con la medesima profumazione di far away, il loro celeberrimo profumo femminile orientale. Gli ho pagati 2€ e mi ci sono trovata bene, la fragranza è ottima ed inibiscono la sudorazione ed i cattivi odori per tutto il giorno. In seguito mi è stato propinato uno shampoo 2 in 1 all'albicocca con balsamo incorporato in un boccione da 500 ml ma che, morbidezza a parte, mi ha causato la forfora e poi ho preso un po' di trucchi e lì le cose sono andate meglio, anche perché i rossetti opachi a 7€ non sono affatto cari e la qualità, come la durata è di tutto rispetto. Insomma mi sento di dire che ci sono prodotti buoni ed altri meno, o semplicemente meno adatti alle nostre specifiche esigenze ma si può comunque provare a prendere qualcosa approfittando delle offerte, e per chi non conosce nessuna presentatrice può acquistare dallo shop online .
    Vasto assortimento di cosmetici d'ogni genere
    Non ne ho trovati
  • ilalub
    Non buono e non pessimo
    opinione inserita da ilalub il 04/02/2020
    Ho avuto contatti in due tempi con Avon. Uno agli inizi del millennio. Io andavo ancora a scuola, mia sorella aveva mollato, e trovò solo questo come lavoro, quindi all'epoca conobbi Avon come cliente. Ricordo che per quanto riguardava il make up, ero delusa. Qualità infima, la roba andava a male e si deteriorava in tempi record. La roba migliore era non make up: intimo, pennelli, ecc. Reggiseni e mutande mi sono durati un po', ma ora non ne ho più nessuno. Delle campagne in cui comprai a mia sorella, ho ancora due cose: il pennello khol e una vestaglia, e uso ancora attivamente entrambi, quindi direi che la qualità di questi prodotti è ottima. Il mio secondo incontro con Avon è stato dopo aver mollato Yves Rocher. Mia sorella lasciò per via delle provvigioni irrisorie, ma dal sito avevo letto che avevano alzato, quindi ho tentato anche io. Era tutto un giro di clausole in piccolo e cose dette in modo fuorviante, le provvigioni sono ancora bassissime, quindi dopo la mia prima e unica campagna in cui guadagnai ben €1, ho lasciato subito. E' anche troppo difficile farsi un giro, specie se si è nuovi, perché i venditori Avon sono così tanti che non c'è più clientela disponibile. Non consiglio Avon per il make up e neanche per lavorarci, ma per comprare qualche reggiseno o accessorio è buono, tenendo in mente che i prezzi sono alti (la mia longeva vestaglia venne €40).
    accessori, vestiario
    costoso, provvigioni basse
  • ottols87
    Fregatura
    opinione inserita da ottols87 il 13/01/2020
    Sono stata allacciata qualche mese fa da una responsabile di zona per fare la rappresentante avon. Mi sono detta: proviamo. Siccome non riuscivo a fare ordini me ne ha fatto uno lei. Fino a qua tutto bene. Dopo un mese iniziano ad arrivarmi messaggi dove mi dicono che non è stato pagato il bollettino e che questo comporta l addebito. Ho chiesto alla responsabile e mi dice che ancora non è riuscita a pagarlo perché messa male con i soldi ( ???? ). Ad oggi sono 90€ di addebito e ancora non lo ha pagato. Continua a dire che appena possibile lo paga. Ho detto tutto all assistenza e mi hanno detto che se non viene pagato mi arriva il pignoramento. E io adesso sono inca***a nera
    Tutto
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da Marta Lombardi il 07/01/2020
    Io ho acquistato tutti i miei regali su questo sito online. Link:https://www.avon.it/store/BetrixCreation mi sono arrivati tutti i miei parenti Sono stati tutti contenti,sopratutto Mia madre gli ho regalato un set di trucchi,dire contenta e dire poco. ^^ E stata contentissima,appena e arrivata ha casa ha sistemato i trucchi sul mobile. Era entusiasta. Grazie avon. Sicuramente appena ho un compleanno so dove acquistare. Visto il successone,di natale,non vedo l'ora quest'anno sono sicura ci saranno moltissime offerte,al mio compagno gli ho regalato il set per farsi la barba,ha mio zio,nonna,nonno,il bagno schiuma e il sapone per le mani. Un sapone buonissimo che stra consiglio e alle ciliege. Buonissimo e profuma la pelle tantissimo. E per me ho comprato il set mark di trucchi. E spettacolare lo porto sempre con me.Anche quando dormo fuori.
    Efficente
  • biancaneve
    Meglio il resto che il make up
    opinione inserita da biancaneve il 11/12/2019
    Avon ormai da molto tempo, non si occupa più solo ed esclusivamente del make up ma anche di bellissimi bijoux economici e non, nel suo catalogo è possibile trovare anche il marchio UnoAerre. Anche i bijoux economici sono finemente lavorati e proprio in questo periodo è possibile trovare bellissimi girocolli placcati in color oro. Tratta anche abbigliamento, intimo, calze, borse e altri accessori. Da non dimenticare anche alcuni articoli per la cucina e biancheria per la camera da letto e bagno. In quest’ultimo caso i prezzi non sono molto convenienti mentre, preferisco molto di più l’ampia scelta di bijoux. In questo periodo è possibile acquistare molti articoli per fare dei regali davvero convenienti e originali grazie alle confezioni regalo targate Avon.
    Ampia scelta
    Ingredienti dei make up
  • anatascooper
    peggio dei testimoni di Geova
    opinione inserita da anatascooper il 02/08/2019
    Ho avuto a che fare con l'azienda Avon diverse volte, e tutte le volte sono sempre stati insistenti con le vendite a catalogo. L'ultima mia esperienza è stata con una signora che ha organizzato un incontro con altre sue college che credo fossero sue "affiliate" presso il bar dove mi reco spesso la mattina. Ha deciso di sua spontanea volontà di avvicinarmi e cominciare a chiedermi cose, proponendomi trucchi random. Tra che io mi trucco raramente ed ho anche una sorella make-up artist, non vado di certo a prendere cose scadenti come quelle avon che, raramente, hanno prodotti veramente degni di nota e validi. Per quanto mi riguarda potrebbe tranquillamente fallire insieme al suo sistema piramidale.
    Ce ne sono?
    Non ti schiodi le tizie manco con l'acqua santa
  • mickycri
    Vendita per Catalogo
    opinione inserita da mickycri il 01/08/2019
    Tra le aziende che vendono i loro prodotti per catalogo che ha una lunga tradizione c'è sicuramente Avon. Sul loro catalogo è possibile trovare tantissimi prodotti cosmetici con diverse linee e diversi prezzi, tutti veramente molto buone, così come le line di profumi e di creme per il corpo. Da un po' di tempo a questa parte si possono trovare anche piccoli accessori e gadget e articoli per la casa a da regalo. La scelta è davvero vastissima ad ottimi prezzi spesso con ottime offerte. I cataloghi vanno cercate presso le dimostratrici che spesso ti contattano anche nei centri commerciali o per conoscenza di passaparola ma oggi è possibile contattarli anche grazie al sito. E' inoltre possibile lavorare con questa azienda diventando dimostratrice . Io acquisto diversi prodotti fin da quando ero piccola e li trovo molto buoni e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    ottimi prodotti
  • sdm00
    Prodotti molto buoni, opportunitá di lavoro scarsa
    opinione inserita da sdm00 il 09/07/2019
    Sono stata presentatrice Avon dal 2014 al 2016 e devo dire che ho guadagnato davvero pochissimi soldi durante quel periodo. Le percentuali sono davvero molto basse, l´unica cosa positiva era che le mie clienti rimanevano soddisfatte dei prodotti. In base alla mia esperienza vissuta posso consigliare di acquistare gli articoli in vendita perché hanno una buona qualitá e costano veramente molto poco, ma sconsiglio assolutamente di provare a svolgere quest´attivitá, non si guadagnano nemmeno 50 euro, soprattutto se si vive in un piccolo paesino come il mio. Ci sono altre aziende di network marketing, invece, che ti danno la possibilitá di fare carriera e che ti permettono di raggiungere la propria indipendenza economica con dedizione e costanza. Parola di una ragazza che vuole vivere bene lavorando da casa e sui social!
    Prodotti di qualitá, prezzi convenienti
    Possibilitá di carriera quasi inesistente, guadagni troppo bassi
  • chanel67
    Brand eccellente
    opinione inserita da chanel67 il 08/07/2019
    Avon è un brand conosciutissimo nel mondo e da sempre ha una grande popolarità. Offre una vasta gamma di prodotti davvero ottimi, di qualsiasi tipo, dai trucchi a un semplice pigiama. Io da sempre uso i loro prodotti perché hanno una qualità davvero eccellente e i profumi durano a lungo sulla pelle. I prodotti per bambini sono quelli che amo maggiormente, perché trovo che siano i migliori e soprattutto non contengono ingredienti aggressivi. A volte però, alcuni prodotti sono troppo cari...infatti ci sono prodotti che non uso assolutamente mai perché trovo che siano eccessivi nel prezzo. In generale però è ottimo brand.
    Vasta gamma di prodotti
    Alcune cose troppo care
  • foxgirl
    Brand che mi era piaciuto
    opinione inserita da foxgirl il 04/05/2019
    Avon è un brand che conosco da diversi anni in quanto una mia conoscente faceva la presentatrice ed in occasione di un mio compleanno mi erano stati regalati da amiche alcuni prodotti di questo marchio: un lucidalabbra ed una mini palette contenente quattro ombretti. Ho trovato questi prodotti buoni, in particolare il lucidalabbra mi è piaciuto molto. Non so dire come sia l'inci ma io ne ero rimasta soddisfatta anni fa. Non ho più avuto modo di testare ulteriori loro prodotti ma se ce ne fosse occasione li regalerei ad amiche siccome è un brand che può fare la sua figura in quanto non si trova nei negozi e guardando sul sito i prezzi sono molto competitivi.
    prezzi buoni
    solo online o tramite presentatrice
  • tatadada
    Per carità
    opinione inserita da tatadada il 05/02/2019
    Conosco avon da quando sono piccola, mia zia e mia madre all'epoca lo facevano. Quindi la conosco da circa trent'anni. Una volta la reputavo un'azienda di valore con prodotti buoni, ma molto cari. All'epoca anche solo 5 mila lire erano troppe. Ora dopo quello che è successo a mia zia, mai più consiglierò avon a nessuna/o. E' stata truffata da una consulente e l'azienda nonostante la segnalazione se ne è ben fregata di aiutarla. Mia zia ha perso così un sacco di soldi. Poi i rossetti hanno uno strano odore, inoltre fanno i test sugli animali. Non comprerò mai più in vita mia nulla da loro. Eppure erano seri una volta. Chissà che cosa gli è preso. Migliorate.
    test su animali, prodotti che puzzano, profumi pessimi
  • nichole
    Attenzione a cosa si sceglie
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Avon è stato per molto tempo il mio marchio di riferimento per la bellezza. Offre una vasta gamma di prodotti per tutte le fasce di prezzo e il recapito a domicilio grazie alle rappresentanti, con la comodità di sfogliare direttamente a casa il catalogo. Ho acquistato molto su Avon, soprattutto acque profumate, fondotinta, bijoux e oli per i capelli. Apprezzo le prime tutt’ora, i flaconi sono facili da utilizzare e trasportare e le fragranze sono molto intense e durature. Tra i fondotinta è possibile scegliere diverse fasce di prezzo ma la lista ingredienti è pessima e dannosa per la pelle. Gli oli per capelli fanno il loro lavoro nell’immediato ma non sono molto duraturi e convenienti. Ottimi i bijoux. Consiglio Avon solo per accessori e non per make up.
    assortimento e reperibilità
    ingredienti make up pessimi
  • am53
    opinione inserita da am53 il 02/10/2018
    Conosco Avon da più di trent'anni e forse è la prima azienda che mi ha permesso di acquistare dei profumi per via catalogo. Mi ricordo anche il primo profumo che acquistai consigliata da un'amica che faceva a quel tempo la presentatrice Avon. Mi piacevano i profumi,ma anche le simpatiche confezioni ...
    Tanti prodotti.
    Molti buoni prodotti non esistono più.
  • robyelele2014
    cosmetici
    opinione inserita da robyelele2014 il 01/10/2018
    Sono cresciuta con i prodotti Avon ,li ricordo da sempre , tempo fa avevo deciso di fare la rappresentanza della ditta Avon , ma i miei guadagni erano così scarsi che ho preferito mollare. Però i prodotti Avon continuo ad acquistarli , anzi li conosco cosi bene che alla vista del catalogo sò subito cosa comprare. Ho notato che ora Avon si è allargata tanto nella vendita , non ha solo cosmesi ,ma tanto altro, intimo, bigiotteria e casalinghi , capisco che bisogna rinnovarsi ma di cosmesi ora ha ben poco e non trovo più i prodotti che preferivo , questo mi dispiace perchè cerano dei prodotti che mi trovavo veramente bene e non so neanche come sostituirli. La qualità dei prodotti è nella media ma i prezzi sono veramente buoni con delle offerte veramente invitanti.
    economico
    introvabili
  • antoninodm
    opinione inserita da antoninodm il 23/07/2018
    Esperienza di mia figlia: Avon è un'azienda proveniente dagli Stati Uniti che produce cosmetici, profumi, bigiotteria, abbigliamento e articoli per la casa in oltre 100 Paesi ed è famosa per il suo sistema di vendita diretta. Vende,appunto, i propri prodotti attraverso dei cataloghi: è possibile, in...
    Prodotti di qualità, pagamento sicuro
    Guadagni troppo bassi
  • annaemauro
    opinione inserita da annaemauro il 05/05/2018
    salve a tutti mi chiamo anna e oggi voglio parlarvi della mia esperienza con i prodotti dell avon, avon la utilizzo da quando avevo 13/14 anni ho incominciato con la color trend ad oggi ad utilizzare quasi i miglior prodotti dell avon. io utilizzo molte creme trucco shampoo e tante altre cose che mi...
    tantissimi
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 18/04/2018
    Conosco Avon da tempo, anche se non compravo molto visto che sono una persona che si trucca molto poco. Però visto che non lavoro mi sono decisa da non molto di volerne fare parte. Quindi tramite una amica fidata che anche lei è mia collega ora sono entrata in questo gruppo. La Avon è stata fondata ...
    non cara, in buona parte dei paesi del mondo, ben conosciuta
    nessuno per ora
  • xvale85
    opinione inserita da xvale85 il 15/03/2018
    Ecco una nuova recensione. Desidero parlare di Avon, e di cose da dire su quest'azienda ce ne sono molte. Avon è un'azienda di origine americana che esiste da quasi 130, è in Italia da più di 50 anni. E' un'azienda che si occupa prevalentemente di cosmetica, ma ha esteso anche la vendita di accessor...
  • gionomal
    opinione inserita da gionomal il 03/03/2018
    Conosco i prodotti avon da circa 17 anni da quando ero piccolo, nel passato era: le pagine profumate del catalogo molto persistenti, cataloghi sempre di gran moda ,prodotti molto presentabili e come lavoro da presentatrici niente male qualche soldino si fa. Adesso è un pò difficile con la qualità de...
    Prodotti di qualità, Prezzi
    Tendenze, Cataloghi, Lavoro, Essigenze dei Clienti d' oggi non confermati,Poche offerte, Si spende che guadagnare
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 22/02/2018
    Avon Products è un'azienda che produce cosmetici, accessori, bigiotteria e profumi che ha sede negli Stati Uniti. Quest'azienda ha sedi in tutto il mondo ed anche qui in Italia e fattura oltre otto miliardi di dollari. I prodotti Avon vengono promossi e venduti da rappresentatrici che fanno vedere a...
    Molto economico
    INCI pessimo
  • ilalu123
    opinione inserita da ilalu123 il 17/01/2018
    Avon ha dei prezzi davvero vantaggiosi, ma non fa rinunciare alla qualità. Naturalmente, più i prodotti salgono di prezzo e più sono buoni. Matite a punta retraibile, profumi, mascara e creme mani al top!!! Ottima anche la nuova linea senza parabeni, con bb cream e creme viso davvero valide! I profu...
    molti prodotti di qualità, buonissimo rapporto qualità-prezzo
    manca una linea al 100% naturale con contenitori biodegradabili
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 16/12/2017
    Avon è un marchio che mi ha profondamente deluso. All'inizio, ne ero quasi ossessionata, non vedevo l'ora che qualcuno mi facesse sfogliare il catalogo per acquistare i diversi cosmetici. Ad un certo punto ho deciso di abbandonarlo, sia per via dell'inci che non è proprio dei migliori, sia per alcun...
    prezzo
    tanti
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 28/11/2017
    Negli ultimi 10 anni sono stata rappresentante dell’Avon per ben due volte. Devo dire che ho avuto molto successo dato che i prodotti Avon sono molto ma molto buoni. Sicuramente saprete che i prodotti Avon vengono venduti solo su ordinazione tramite le presentatrici Avon e non vengono comprati e ven...
    Ampia scelta
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 22/09/2017
    Da qualche anno sono diventata presentatrice Avon, ma devo ammettere che non sono molto attiva. Non amo molto portare i cataloghi alla gente facendo sembrare che ho bisogno che loro acquistino qualcosa per farmi tirar su qualche soldo. Quello che mi è piaciuto dell'Avon sono i prodotti. Ho adorato a...
    Buoni prodotti, prezzi ottimi
    Difficile reperibilità dei prodotti
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 03/08/2017
    In passato mi è stato proposto per un breve periodo di diventare una presentatrice Avon, con la promessa di ottime provvigioni sulla vendita dei prodotti. In realtà era una bugia e dalle mie vendite ne ho ricavato poco e quasi niente, restando piuttosto delusa. In compenso ho avuto l'opportunità di ...
    profumi
    provvigioni, mascara, prezzo
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 27/06/2017
    Sono stata presentatrice Avon per un po' di tempo. Le provvigioni non sono male, in quanto su una vendita di cinquanta euro, ti restano circa dieci euro, ma il punto secondo me, è che come tutti i lavori in cui devi vendere, i risultati arrivano dal tempo che ci dedichi o quanto meno dall'avere una ...
    I prodotti non sono male e non costano tanto
    Devi avere molti clienti
  • mariasol1903
    opinione inserita da mariasol1903 il 24/06/2017
    Sono presentatrice Avon, e con tutto ciò non consiglierei a nessuno di farlo. Per quanto lavoro tu possa fare, si guadagna pochissimo... ma se guardiamo dal lato del cliente il mondo di Avon, beh, penso sia abbastanza conveniente. Ci sono prezzi molto modici e i prodotti sono abbastanza buoni. Si pu...
    Il prezzo dei prodotti
    I mascara non sono per niente buoni, e per quanto riguarda il lavoro da presentatrice Avon si guadagna pochissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/05/2017
    Ho comprato dal libretto dell Avon diversi prodotti da una mia amica che fa la presentatrice. Mi sono trovata benissimo con i loro prodotto e devo dire la verità sono anche convenienti. Spesso faccio anche degli acquisti che regalo perchè alcuni prodotti non li riesco a trovare da nessuna parte. Com...
    Ottimo
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 04/05/2017
    Per carità! Con tutta la mia buona volontà, venendo sempre incontro a conoscenti incaricati di vendita dei prodotti Avon, a conti fatti sono sempre io a rimetterci. Conosco Avon da una vita e mi domando come faccia a stare ancora in piedi. Qualsiasi prodotto abbia provato, il risultato è stato sempr...
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 20/04/2017
    Da ragazzina sono stata presentatrice di questa ditta di cosmetici grazie all'invito di un'amica. Questa era coordinatrice di zona e mi invogliò a diverntare consulente avon. Ordinato il materiale necessario iniziai per curiosità questo lavoro. Beh, devo ritenermi soddisfatta. Piccoli ma costanti gu...
    qualche prodotto si trova ancora
    tutto cambiato e costoso
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Avon è un marchio di prodotti che riguarda la cura della persona e altro. Tra i prodotti che possiamo trovare di questo marchio ci sono: cosmetici, profumi, prodotti per la cura del corpo e dei capelli, solari prodotti per la cura della pelle. Quest'azienda dà la possibilità di poter guadagnare vend...
    prodotti buoni
    alcuni
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 06/04/2017
    Avon è un'azienda che vende cosmetici porta a porta. E' stato il primo marchio di cosmetici che ho comprato. In particolare, utilizzavo la color trend, la linea Avon pensata per le più giovani. E' una linea dell'Avon più economica e offre un vasto assortimento di prodotti dai colori più vivaci e sba...
    vasto assortimento
    scarsa qualità, prezzi alti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/03/2017
    Il Make up è una parte essenziale della mia vita quotidiana, un po' di trucco per me è sempre d'obbligo e ci tengo molto ad utilizzare buoni prodotti. Ho provato tantissime marche e linee diverse, non troppo tempo fa ho avuto modo di acquistare anche qualche prodotto della Avon. Una cara amica di fa...
    vasto assortimento, catalogo molto accattivante
    Non si possono testate i prodotti prima di comprarli, preferisco altre marche
  • feder
    opinione inserita da feder il 22/02/2017
    Sono cliente Avon da tantissimi anni, il marchio ha tantissimi prodotti, di make up, cura della pelle, profumi, accessori e anche vestiti o prodotti per la casa. E' un'Azienda che vende esclusivamente attraverso catalogo e con delle venditrici designate, che hanno la possibilità di farti provare i p...
    Tanti prodotti, qualità medio\alta
    Per me nessuno
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 27/12/2016
    Molti anni fa una mia amica aveva accettato di lavorare per la Avon, che vende cosmetici porta a porta per mezzo di presentatrici. Il sistema funzionava con pagamento a provvigione, il che valeva a dire che se la presentatrice di turno non riusciva a smaltire i prodotti non veniva nemmeno pagata. E ...
    i prodotti sono buoni
    il sistema porta a porta non mi piace affatto, non è meritocratico
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 02/12/2016
    Avon è un marchio di vendita cosmetici porta a porta, online insomma in altri metodi rispetto alla vendita tradizionale in negozio. Presenta un catalogo lunghissimo di prodotti di ogni genere che è consultabile online e si mostra come un'azienda molto professionale. Mia madre ne ha comprato alcuni p...
    Catalogo ampio, prezzi buoni
    Servizio di vendita invasivo
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 30/11/2016
    Avon è un brand tutto italiano che vende cosmetici e anche alcuni articoli di abbigliamento accessori e per la casa. E' un brand che vende attraverso dei cataloghi che ogni mese cambiano in base alle campagne e dei rappresentanti che fanno gli ordini per te. Io dal catalogo avon compro principalment...
    Qualità
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 30/11/2016
    Avon è un ditta che vende cosmetici ma prima di tutto è una azienda che offre lavoro a persone tramite "prova / tester", questa modalità è veramente molto interessante anche se non è facile diventare "presentatrice Avon". Dei prodotti completamente instaurati sulla linea dell'estetica che non sono m...
    poca sostanza e prezzi alti
  • lucymet
    opinione inserita da lucymet il 17/11/2016
    Sono presentatrice Avon da circa tre anni, nonostante i primi tempi mi piacesse molto, ora sono molto delusa e amareggiata, amo i prodotti che devo dire hanno anche costi accessibili, ma l'azienda proprio no, non invoglia sicuramente a lavorare per loro, all'inizio sembrava che il guadagno fosse abb...
    mi piacciono solo i prodotti
    lavori gratis
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 02/11/2016
    Sono da pochi mesi rappresentante Avon. Ho cambiato diverse marche, e posso dire che questa è la migliore, soprattutto in fatto di prezzi e assortimento. Mi trovo molto in disaccordo verso chi dice che la qualità è pessima. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca che, fuori di detto popo...
    Vasto assortimento, economici, buona la qualità
    Non saprei..
  • ess
    opinione inserita da ess il 12/10/2016
    La mia considerazione di AVON è molto controversa. Da un lato adoro i loro prodotti, li trovo fantastici generalmente parlando. Dai cosmetici ai tessili, mi piacciono molto le loro proposte. A differenza di altre opinioni che ho letto, non trovo affatto la loro qualità scadente, anzi. Penso che si c...
    prodotti
    presentatrici
  • yess
    opinione inserita da yess il 11/06/2016
    Ho una mia amica che fa la presentatrice Avon quindi mi capita di sfogliare un po' il catalogo e di acquistare dei prodotti. Il mio fondotinta Avon non lo cambio, lo trovo ottimo per la mia pelle, così anche le matite occhi che hanno un'ottima scrivenza. Quel che non acquisto sono i rossetti perché ...
    buoni prodotti
    acquisto da catalogo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2016
    Il marchio Avon è una vera ossessione: mi vengono continuamente proposti i prodotti Avon dalle innumerevoli presentatrici, spesso amiche che in qualche modo mi hanno costretta all' acquisto, nel senso che non potevo dire 'no'. Alla fine mi sono ritrovata con ombretti e mascara decisamente cari per q...
    non li vedo
    prezzi, qualità, articoli superati
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 13/04/2016
    Conosco avon da una vita, mi ricordo ancora quando mia madre mi comprava l'emolliente labbra di barbie dal catalogo! Crescendo ho anche fatto la presentatrice per un po di tempo e non mi sono trovata malissimo! Avon è un marchio che conoscono tutti e venderlo non è stato difficile, io stessa che li ...
    Alcuni prodotti sono di buona qualità e ad un buon prezzo
    C'è troppo su quel catalogo
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 13/04/2016
    Non ho mai usato prodotti Avon ma non ne ho mai sentito parlare molto bene. Già il semplice fatto che i cosmetici di questa catena li troviamo in vendita anche dai cinesi non mi piace. Spesso veniamo contattate da amiche che ci dicono che sono diventate fornitori ufficiali di Avon e ci danno da guar...
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 12/04/2016
    Ho acquistato e provato prodotti Avon quando sono stata, per un anno circa presentatrice e potevo sfruttare promozioni e sconti. Ho avuto modo di provare diversi tipi di prodotti, sia per la cura personale, che prodotti extra di intimo e gadget. Tra i prodotti make up ho usato diversi rossetti, uso ...
    A volte i prezzi sono stracciati e vale la pena provare. Spesso ci sono offerte interessanti.
    Alcuni prezzi sono troppo elevati e poco competitivi. Alcuni prodotti di grandi promesse deludono le aspettative.
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 06/04/2016
    Conosco da tanti anni il marchio Avon poiché io stessa da giovane sono stata una presentatrice di questi prodotti cosmetici. Io non avevo esperienza nel settore della cosmesi ma, avendo molte amiche e conoscenti, riuscivo a vendere da casa i prodotti in completa autonomia e flessibilità oraria. Si t...
    tanti prodotti
    piuttosto cari
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 02/04/2016
    Avon è un famoso marchio di cosmetici venduto dalle Rappresentanti porta a porta. Varie volte ho acquistato prodotti Avon da amiche o parenti che mi proponevano il catalogo ( solitamente campagne mensili ) e dopo averlo guardato dettagliatamente sceglievo i prodotti che preferivo ad. esempio Fondoti...
    Non ne trovo
    Prodotti di scarsa qualita'
  • stellacozzolino
    opinione inserita da stellacozzolino il 13/03/2016
    Il marchio Avon è molto conosciuto, nonostante i prodotti di questo brand non siano venduti nei negozi o nelle profumerie, ma dalle rappresentatrici. Secondo la mia opinione, i prodotti avon sono molto assortiti, al passo con le tendenze, ma non sempre sono tanto buoni...Molte volte, ho pagato un pr...
    assortiti e trendy
    costosi e non sempre di qualità
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 28/02/2016
    Avon è un marchio di cosmetici venduto porta a porta dalle rappresentrici. Mi è capitato spesso di acquistare prodotti Avon in quanto ho una mia amica che li vende. Sfoglio ogni mese i loro cataloghi, a volte non c'è niente che mi attira, altre volte invece alcune offerte sono molto vantaggiose. Avo...
    A volte conveniente
    Alcune cose non mi piacciono
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 23/01/2016
    Mia madre comprava spesso prodotti Avon, ma da un po' di tempo ha smesso, più precisamente da quando ho iniziato a farle leggere l'inci prima di comprare cosmetici. Ora ne compra giusto qualcuno ogni tanto e più che altro per fare contenta la sua amica presentatrice: infatti i prodotti Avon vengono ...
    alcuni prodotti particolari
    inci di molti cosmetici, modalità di vendita
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 30/11/2015
    Ho conosciuto Avon tramite mia zia, anni fa era una delle rappresentatrici. Ricordo che ogni volta che usciva il nuovo catalogo, mia zia organizzava un piccolo incontro con le sue amiche, mia mamma e io. Inizialmente andavamo li per ''cortesia'' a mia zia, non compravamo nulla..tanto c'erano le sue ...
    Prodotti Scadenti
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 19/08/2015
    Ho provato i prodotti Avon in quanto mia sorella faceva la dimostratrice un paio di anni fa, ed ho potuto anche vedere come si comportano nei confronti di chi lavora per loro. Per quanto riguarda i prodotti, avevo trovato qualcosa di carino ma in linea di massima funzionava tutto un pò male, sopratu...
    Pochi Prodotti Buoni
    Moltissimi
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 12/05/2015
    Da avon ho acquistato sempre una marea di cose che non mi hanno dato mai nessuna soddisfazione...qualche anno fa mia sorella faceva rappresentanza su questo prodotto e siccome già avevo acquistato qualcosina e mia madre era una consumatori c'è di un noto profumo avon ho deciso di acquistare vari pro...
    Alcune Cose Sono Economiche
    Prodotti Scadenti
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/04/2015
    Molte volte in passato ho acquistato prodotti dai cataloghi Avon perchè conoscenti,amiche e parenti erano ambasciatrici! Devo dire che i prodotti non sono male,ho acquistato un po' di tutto dal talco al profumo al trucco,c'è un buon assortimento! I prezzi mi sembrano congrui alla qualità dei prodott...
    Buoni Prodotti,assortimento
    I Prodotti Sono A Scatola Chiusa (vedi Opinione) E Impiegano Troppo Tempo Per Arrivare
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 06/02/2015
    Premetto subito che preferisco utilizzare le note marche per trucchi ecc.. ma ho preso un eyeliner nera tipo pennello di avon e non mi ha scontentato, anzi mi sono trovata abbastanza bene devo dire in totale sincerità, non si è seccata subito e l'ha utilizzata anche mie madre e non le ha fatto aller...
    Modesta Qualità
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 30/12/2014
    La mia esperienza con Avon Cosmectis è durata circa 2 anni ed è stata a dir poco negativa. I facili guadagni che mi avevano prospettato non sono riuscita a riscontrarli perchè c' è troppa concorrenza (troppe presentatrici) e soprattutto perchè ci sono troppe spese a carico delle presentatrici. Nello...
    Alte Percentuali
    Leggete L' Opinione
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 30/10/2014
    Oggi vi parlo di AVON! Circa una decina di anni fa mi trovava nel pieno centro della mia vita adolescenziale e purtroppo o per fortuna la mancetta settimanale non mi bastava! Un'amica mi ha fatto conoscere AVON e decisi di iscrivermi e diventare presentatrice! Per i primi due anni ho potuto farlo so...
    Ama Le Donne
    Alcuni Prodotti
  • elenac93
    opinione inserita da elenac93 il 06/10/2014
    Ritengo Avon una buona compagnia. Alla fine, essendo stata una presentatrice per un anno, posso conoscere bene , almeno in parte, i prodotti di cui sto parlando. Per quanto riguarda la qualità, so bene che ci sono differenze tra le varie tipologie: ci sono i prodotti più buoni che vendono a prezzo m...
    Ottime Offerte A Volte
    Non Si Può Sapere Conn Certezza Cosa Ti Arriverà Se Non Lo Hai Mai Provato..
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 29/09/2014
    Da quando ero piccola mia mamma e le mie zie facevano acquisti di cosmetica e qualche volta anche profumi sul catalogo Avon,io quindi di conseguenza quando iniziai a truccarmi facevo acquisti attraverso il catalogo Avon,quello che mi infastidiva era che dovessi aspettare un po' prima di ricevere cio...
    Assortimento
    Attesa Per La Ricezione Dei Prodotti,in Caso Di Prodotti Nuovi Non Si Sa Se Piaceranno O Meno
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 20/08/2014
    Un periodo venivo tartassata persino al telefonino, per fare acquisti dell’Avon o per diventarne rappresentante, perché vista la loro fama quasi si “vendono da soli”, così dicono. Ed è vero che esistono delle grandi affezionate, ma io non sono una grande consumatrice di prodotti di questo marchio, p...
    Ottima Qualità
    Cari, Cari Cari
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 04/06/2014
    Ad essere sincera ho provato soltanto smalti e mi sono trovata bene ! Non sono mai stata un' assidua consumatrice di prodott cosmetici venduti porta a porta : mi fido veramente molto poco . Così su insistenza di un' amica ho acquistto soltanto smalti : cio' che promettevano e' stato rispettato : asc...
    Prezzi Concorrenziali
    Sicurzza
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 03/06/2014
    ciao a tutti, conosco avon praticamente da sempre sia perchè molto pubblicizzato in tv, giornali, internet, sia perchè conosco molte signore e ragazze della mia zona che sono presentatrici. anche la mia coinquilina è presentatrice avon, ho dunque sempre la possibilità di visionare il catalogo e di a...
    Prodotti Di Qualità Spesso In Offerta
    Prezzi Molto Variabili, Bisogna Aspettare L'offerta
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 19/05/2014
    Devo dire che questo marchio non mi convince molto e quindi non compro più niente da loro! Ho provato diverso tempo fa prodotti di questo marchio ma a differenza di altri li ho trovati non molto buoni il loro prezzo è comunque alto rispetto alla qualità. Pagare un fondotinta come uno di profumeria e...
    Costosi E Inefficaci
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 08/05/2014
    E' meglio sottolineare che se si tratta di fare la rappresentante Avon, non mi sento di consigliarlo ma non perchè ci sia qualcosa di preciso ma solo perchè bisognerebbe avere davvero una marea di clienti per riuscire a vedere qualche soldino ma una volta esauriti amici e parenti, poi bisognerebbe d...
    Prodotti Buoni
    Prodotti A Volte Costosi
  • fb-silviaverarigamonti
    opinione inserita da Silvia Assenzio Rigamonti il 29/04/2014
    Avon è un'azienda con alle spalle più di quarant'anni di attività. Non mi stupirei come fanno alcune vedendo i prezzi dei prodotti... li vogliamo equiparare alla qualità? Non si discute... I prodotti sono ottimi altrimenti mi chiedo come sarebbe potuta andare avanti un'azienda con scarsi prodotti pe...
    Avere Delle Presentatrici Che Fanno Tutto Al Posto Tuo
    Tante Campagne Ravvicinate
  • fb-cristiana.mazzoletti
    opinione inserita da Cristiana Mazzoletti il 23/04/2014
    Ho comprato prodotti Avon in passato e ne sto comprando ancora oggi. Sono accattivanti, ottimi prezzi, buona qualità. Ovviamente il tutto in generale, vendono talmente tante cose che sarebbe impossibile provare tutto. Io compro in maggioranza prodotti per capelli e bagno schiuma. Mi è anche capitato...
    Prodotti sfiziosi
    Invadenza
  • felicity1987
    opinione inserita da felicity1987 il 18/04/2014
    Conosco Avon da due anni circa e per provare all'inizio ho comprato una matita labbra e un mascara ne sono rimasta davvero soddisfatta. Così ho provato anche creme corpo, bagnodoccia, creme anticellulite, ombretti, matite occhi, rossetti, gloss, profumi, fondotinta ecc. Dopo aver provato un po' di t...
    Alta Qualità
    Un Po' Costoso
  • fb-monica.bonati.5
    opinione inserita da Monica Bonati il 17/04/2014
    Non ho mai comprato prodotti Avon fino a quando un'amica ne è diventata presentatrice dei suoi prodotti. Non sapendo come erano in fatto di tenuta, affidabilità, e tutte quelle caratteristiche che si ricerca in un cosmetico, ho optato per un ombretto a matita di quelli che se bagnati diventano più s...
    Convenienza
    Poco Funzionale
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 10/04/2014
    Di avon si possono dre davvero moltissime cose vista la vastità di prodotti che possiede. Avendone usati una grande quantità dal rossetto al fondotinta, al profumo alla crema per i piedi o al pigiama , posso dire che è un'azienda molto seria che produce prodotti di buona qualità , poi chiaramente al...
    Un Prodotto Per Ogni Esigenza
    Non Poterli Provare Prima
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 09/04/2014
    conosco avon da non so quanti anni, l'ho sempre sentita e in passato, "grazie" ad una delle famose venditrici assillanti, ho acquistato svariati prodotti, (all'epoca mia madre) non dico che non abbia buoni prodotti, ma sinceramente li reputo un po costosi, e anche se dicono sempre che ci saranno nuo...
    Buona Qualità
    Costoso
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 07/04/2014
    Io sono un ex presentatrice Avon! Non si vendeva solo male up ma anche abiti, saponi, oggetti per il bagno, c'era un catalogo per lenzuola e oggetti per la casa. I trucchi che sono riuscita a vendere alle mie clienti mi dicevano che erano mediamente soddisfatte, perché le immagini da catalogo non ri...
    Arrivano Sicuramente
    Non Tutto è Uguale Al Cataogo
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 02/04/2014
    Sono stata per tanti anni una rappresentante avon,ma devo dire che i prodotti erano cosi' vasti e buoni che gli ordini li facevo quasi e solo per me,ho provato di tutto dal make-up,alla bigiotteria,agli articoli per la casa e mi sono trovata sempre bene,la linea dei profumi poi la trovo eccezionale....
    I Costi Contenuti
    La Non Reperibilita' Facilmente Di Rappresentanti
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 10/03/2014
    è un marchio molto conosciuto che vende non solo make up ma anche creme viso, prodotti per l'igiene e bigiotteria. per poter acquistare questi prodotti si deve conoscere una rappresentante la quale ti fa visionare un catalogo abbastanza fornito, spesso inoltre ci sono delle promozioni e sconti. la q...
    No Tester
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 22/01/2014
    A volte mi capita di acquistare prodotti del marchio Avon, ho delle amiche che fanno le venditrici per cui spesso mi mostrano il catalogo con le offerte di tutti i cosmetici, profumi, prodotti per l'igiene, accessori. Fino ad ora posso dire di aver avuto un esperienza positiva con questo marchio, i ...
    Buoni Prodotti
    Si Acquista Solo Tramite Catalogo
  • cicia
    opinione inserita da cicia il 09/12/2013
    Molte ragazze e donne lavorano per questa azienda, e tutte dicono sia una bellissima esperienza. Personalmente trovo i prodotti Avon molto buoni, con prezzi accessibili, specialmente matite e rossetti. Li ho provati soprattutto per "accontentare" amiche che vi lavorano, forse l'unica noia è non pote...
    Buon rapporto qualità-prezzo
    Bisogna attendere che i prodotti arrivino
  • fb-aurora.tomarchio.9
    opinione inserita da roretta il 26/09/2013
    Anche io compro i prodotti dell'Avon. Li trovo convenienti e di ottima qualità. A me personalmente piacciono i prodotti della linea color trend, che è la linea giovanile. Compro profumi, matite per occhi e per labbra, mascara, rossetti, lucidalabbra, cipria e smalti colorati. Non costano tanto e spe...
    Molto Convenienti
    Non è Possibile Testare I Prodotti
  • fb-vera.cristaldi
    opinione inserita da Soraya79 il 24/09/2013
    Anni fa ho lavorato per Avon e devo dire che è stata un' esperienza fantastica. I prodotti sono di ottima qualità e i prezzi sono davvero competitivi. Il lavoro è gratificante e ti permette di stare a contatto con gente sempre nuova. Inoltre sei seguita dalla responsabile di zona che ti da sostegno ...
    Economica E Di Qualità
    Il Tempo D' Attesa Per L Arrivo Dei Prodotto
  • fb-imma.pinto.7
    opinione inserita da Imma Pinto il 24/09/2013
    ho diverse amiche e parenti che sono rappresentanti avon e così riescono a risparmiare sui loro acquisti e a fare qualche soldino extra. a me piacciono soprattutto i prodotti per il bagno che hanno delle bellissime fragranze: saponi, bagnoschiuma , shampoo. qualche volta ho preso anche i prodotti pe...
    Belle Fragranze
  • luanazza
    opinione inserita da luanazza il 24/09/2013
    Avon, azienda con cui ho lavorato, è un'ottima azienda con ottimi prodotti. Essere rappresentante Avon non è stato molto conveniente, la percentuale che guadagni va "a pagare" le spese tipo quelle dei sacchetti, dei cataloghi, di qualche prodotto che prendi tu... e finisce lì. È meglio acquistare qu...
    Prodotti di buona qualità
    A volte costosi
  • francy
    opinione inserita da francy il 23/09/2013
    uso da sempre i prodotti dell' avon, sia perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, e sia per i design particolari che hanno gli astucci dei cosmetici, e gli oggetti regalo che sono simpatici, pochissime volte che sono rimasta delusa dai prodotti, ma in linea di massima posso dire di essermi se...
    Economico
    A Volte Deludente
  • lulu70
    opinione inserita da lulu70 il 23/09/2013
    Avon è un marchio consolidato offre prodotti ipoallergenici e con offerte con un buon rapporto qualità/prezzo. Qualche anno fa per riuscire ad avere i loro prodotti sono diventata rappresentante avon per me stessa poi dopo un po' ho lasciato perdere. Questo per me è un limite in quanto per avere i l...
    Ottimi Prodotti
    Non è Possibile Ordinare Direttamente I Prodotti
  • divitaml
    opinione inserita da divitaml il 23/09/2013
    È da parecchi anni che uso i prodotti Avon, ho provato di tutto, dai bagnoschiuma ai prodotti per i piedi, i trucchi e anche la bigiotteria, ha un bel catalogo che ti da la possibilità di avere degli ottimi prodotti a prezzi molto contenuti, per non parlare di quando ci sono le offerte e si ha la po...
    Ottimo
    opinione inserita da anity il 23/09/2013
    una mia amica e' presentatrice avon quindi acquisto spesso i prodotti, all'inizio li comprai x aiutarla a guadagnare qualche cosa poi provando i prodotti mi sono trovata bene e continuo ad acquistarli, spesso fanno delle offerte molto vantaggiose e approfitto x comprare piu' prodotti, la qualita' e'...
    I Prezzi Sono Accessibili
  • laky86
    opinione inserita da laky86 il 23/09/2013
    Ho acquistato i prodotti Avon, da una rappresentatrice di fiducia. Uso da anni la matita nera e mi ci trovo benissimo, scrive e colora bene. Invece per quanto riguarda gli altri prodotti, soprattutto i rossetti, non mi piacciono molto, poichè poco resistenti e dopo qualche mese acquistano un cattivo...
    Acquisto A Domicilio
    Costoso
  • vega
    opinione inserita da vega il 23/09/2013
    Mi aspettavo dei trucchi poco validi, li ho provati più per fare un favore ad un'amica ed invece mi sono ritrovata a scoprire dei trucchi discreti, forse un pò aggressivi, la matita waterpoof non si toglie facilmente. Vale la pena provarli. Certo non mi entusiasma dover aspettare per ricevere il pro...
    Buoni
    Poco Convenienti
  • fb-gloria.bonaccorso
    opinione inserita da Gloria Bonaccorso il 23/09/2013
    Salve trovo che i cosmetici e in generali i prodotti Avon siano ottimi, l'unica pecca la trovo solo in una cosa: i colori e le gradazioni... Purtroppo la maggior parte delle volte quando si acquista un fondotinta o una cipria le tonalità riportate sul catalogo sono un po' ingannevoli e ti portano ad...
    Buoni I Prodotti
    Solo Il Fondotinta Con Le Sue Gradazioni
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2013
    Ho scoperto per caso questi fantastici prodotti perchè una signora che una mia amica conosceva lasciò alcuni prodotti a casa per farli provare ( visto che nessuno li comparava ) , così ho avuto modo di provare questi prodotti . Sono ottinmi , non portano allaergia , ottimi profumi ,cosa devo dire il...
    Ok
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 23/09/2013
    Mi è capitato di provare i prodotti cosmetici della ditta. Li trovo molto buoni, la loro qualità è molto buona. I prezzi direi che girano nella media. Assortimento è molto vasto. A chi piace truccarsi tova un vero paradiso a prezzi accessibili. Personalmente mi è capitato di provare qualche rossetto...
    Prezzo Accessibile, Nella Media, Offre Anche La Possibilità Di Offrire Il Lavoro Ai Interessati
  • giovanna
    opinione inserita da giovanna il 23/09/2013
    e' molto tempo che conosco e uso personalmente i prodotti avon. sinceramente sono di ottima qualita', a buon prezzo. in ogni campagna si trovano prodotti scontati, e comprando in anticipo approfittando degli sconti, diventa ancora piu conveniente. regalate i prodotti avon a Natale, farete un figuron...
    Sempre Alla Moda
    Scegliere Le Tonalita'
  • sailor84
    opinione inserita da sailor84 il 21/09/2013
    salve...è già da 2 anni che fra i miei prodotti di bellezza è entrata a far parte l'azienda leader nel settore AVON! per me è stata una grande scoperta...i prodotti sono strepitosi e ne vengono prodotti sempre di nuovi.. da quando ho provato matite per occhi...smalti.. rossetti...e anche bijoux non ...
    Economico...efficiente...pronto Per Ogni Esigenza!
    Nessuno!