2 Opinioni per Avril - Conclear
    Correttore bio
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Avril è un marchio ecobio che si è proposto sul mercato soprattutto per il make up, ma che negli ultimi anni ha lanciato anche una sua linea skin care. I punti forte del brand sono i costi molto bassi e la discreta distribuzione almeno in certi negozi fisici e bioprofumerie. I correttori non hanno nulla da invidiare a quelli più classici soprattutto come resa nel medio termine. Mi piace per il pack molto minimale, anche se un tantino troppo plasticoso se si considera il tipo di brand. E’ abbastanza pastosetto, lo preferisco nel mesi più freddi e solo sulle imperfezioni, lo trovo decisamente pesante per le occhiaie per le quali preferisco sempre quelli in stick con applicatore. Colorazioni poche, purtroppo, ma modulabile almeno la prima porcellana e la seconda nude per le carnagioni chiare e medio chiare. Lo consilgio, trovato a poco più di cinque euro in offerta, anche se costa un pochino in più ma per approcciarsi al bio anche in ambito make up, ci si potrebbe fare un pensierino.
    buono
    leggermente pastoso per l'estate
  • foxesneverquit
    Correttero eco bio
    opinione inserita da foxesneverquit il 20/03/2020
    Vi avevo parlato tempo fa della linea cosmetica francese Avril, un altro prodotto con cui mi trovo davvero bene è il correttore Conclear denominato anche "L'anti-cernes" specifico per occhiaie e piccole imperfezioni che ho avuto modo di acquistare e provare nella variante porcelaine. Si tratta di un correttore compatto in un piccolissimo astuccio circolare che può essere acquistato anche in altre 3 nuance: ivoire, nude e doree. Io ho la porcelaine che è una intermedia, anche se non chiarissima come la ivoire, in quanto ho la pelle molto chiara, ma non proprio lattea. Questo correttore come tutti i prodotti Avril è super basic per confezione e composizione, ma è completamente bio e garantisce risultati davvero buoni per la coprenza che offre su occhiaie "medie" come le mie (non sono messa poi così male!). E' compatto ma a contatto con le dita o con un pennellino diventa sufficientemente cremoso e coprente, è semplice da usare, certificato ECO CERT e vegan ok. Tutti gli estratti vegetali di questo prodotto sono da agricoltura biologica. Promosso a pieni voti! Ah, anche il presso è basic: 7 euro circa.
    bio ed efficacie