• Convenienza
2 Opinioni per Axa Assistance
  • fb-2282273281958745
    affidabilità e competenza
    opinione inserita da Fabio Felici il 28/05/2023
    Dopo tante esperienze in campo assicurativo , ho potuto testare un'ottima competenza nei prodotti assicurativi . Mi sono deciso di stipulare una polizza per una polizza infortuni familiari , mi hanno rassicurato e illustrato con molti esempi facili da comprendere e capire su come incassare il premio in casi specifici previsti nel contratto. Posso consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo , rate adeguate ed accessibili. Nel corso del contratto ho chiesto anche alcune info al call center e posso garantirvi la cortesia e la totale disponibilità, un dato sicuramente da non sottovalutare.
    tantissimi, affidabilità, rapporto qualità prezzo , consulenza , assistenza
    sito web a mio modo di vedere non molto chiaro in alcuni aspetti per i non addetti ai lavori, è necessario appunto un consulente. Ma è un dettaglio minimo.
  • vesponethebest
    Per i viaggi in Europa
    opinione inserita da vesponethebest il 06/09/2022
    Una delle assicurazioni di viaggio che ho utilizzato in questi ultimi capodanni in Europa è Axa Assistance e la stessa è molto valida. Copre ad esempio tutte le eventuali spese che si devono sostenere in caso di quarantena causata dal covid 19, in particolar modo il prolugamento del soggiorno in albergo, tutti gli eventuali infortuni durante il viaggio stesso, le spese medico bagaglio e inoltre c'è la possibilità di ottenere il rimborso nel caso in cui non si possa partire per il viaggio stesso a causa di malattia o ricovero ospedaliero. Detta assicurazione si stipula attraverso l'agenzia viaggi, è molto conveniente come rapporto fra qualità e prezzo e c'è un'assistenza continua al cliente, direi quindi anche molto affidabile. Il giudizio è positivo e dunque mi sento di consigliarla a tutti.
    ottima compagnia assicurativa