• Convenienza
  • Affidalibità
4 Opinioni per Axa Travel Insurance
    Rimborso veloce
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    Ho comprato una polizza assicurativa con Axa per sentirmi più sicura durante un viaggio studio di un semestre in Cina. Mi interessava soprattutto la copertura medica perché in caso di necessità o emergenza, non parlando bene cinese so che mi sarebbe toccato andare in uno dei carissimi ospedali internazionali. Ho preso la copertura base (solo spese mediche senza copertura sul bagaglio). Caso vuole che mi si rompe un dente del giudizio. Ho subito prenotato da un dentista che mi dice che il dente deve essere tolto perché altrimenti avrei rischiato un'infezione. Finita l'estrazione, il dottore mi prepara la cartella con i documenti che attestavano l'emergenza. Al mio ritorno non ho fatto altro che presentare il conto (sui 450 euro al cambio) e la cartella ad Axa Assicurazioni che mi ha rimborsato la spesa nel giro di poco. Direi che sono rimasta decisamente
    Viaggio in Portogallo
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Mi sono trovata bene con questo tipo di copertura assicurativa. Ho sottoscritto un'assicurazione per il mio viaggio in Portogallo ed ho sempre avuto modo di avere un'assistenza clienti 24 ore su 24 e, soprattutto, in italiano. In caso di annullamento del viaggio, mi sarebbe stata data l'opportunità di rimborso spese: per fortuna non è stato necessario. Altra garanzia che mi è stata fornita durante il mio soggiorno in Portogallo è stata una copertura totale delle spese mediche di qualsiasi tipo, anche di eventuali ricoveri in ospedale. Anche in questo caso sono stata fortunata e non è stato necessario ricorrere a particolari spese mediche. Voglio precisare che la polizza assicurativa è utile anche in caso di smarrimento bagagli durante il viaggio in aereo. Personalmente lo consiglio perché a fronte delle spese conviene se si vuole viaggiare all'estero in assoluta tranquillità.
    Assicurazione affidabile
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Ho deciso di acquistare l'assicurazione per un viaggio su Axa dopo aver valutato varie opzioni. Ho visto che sul sito c'era la possibilità di fare i preventivi delle spese assicurative a seconda del viaggio. Ho quindi inserito tutti i dati richiesti dal modulo e subito mi sono apparse le tre possibili scelte tra Protezione base, media o quella chiamata Schermo Totale. Il viaggio era abbastanza lungo quindi ho scelto la protezione totale che prevede l'assistenza medica, bagaglio e responsabilità civile e infortuni. Rispetto ad altre assicurazioni è decisamente più economica. Durante il viaggio ho avuto un piccolo problema di salute. Tramite l'assicurazione sono risucita a parlare con un medico che mi ha dato consigli su quale farmaco assumere. Non ho avuto altri problemi ma posso dare la mia valutazione positiva dopo questa piccola esperienza.
  • giova
    opinione inserita da Giova il 21/01/2016
    La prossima vacanza si sta avvicinando e come in ogni viaggio acquisto, oltre al biglietto aereo, un'assicurazione per me e la mia compagna, che mi copra per tutta la durata del soggiorno. Non è la prima volta che stipulo un'assicurazione viaggio con questa compagnia. Axa Travel Insurance mi permett...
    Polizze differenti per ogni bisogno, Call Center sempre attivo e disponibile.
    Con i voli low cost il rimborso bagagli è vincolato contrattualmente dalla compagnia aerea.