• durabilità
2 Opinioni per B. Catcher Orecchini
  • foxgirl
    valida idea regalo
    opinione inserita da foxgirl il 15/04/2020
    Su Amazon si possono acquistare prodotti di numerosi marchi di gioielleria davvero validi , tra i quali una recente scoperta è stato il brand B. Catcher. E' un marchio di gioielleria di fascia media, i prezzi sono davvero competitivi e si riesce a fare davvero un figurone. I gioielli sono in argento ed in zirconi. Ho acquistato degli orecchini abbinati ad una collana e sono rimasta davvero soddisfatta! la persona a cui ho regalato questi gioielli ne è rimasta contenta. Consiglio di orientarsi su questo marchio se si cerca un'idea regalo e non si vuole pagare tanto, rimanendo comunque pienamente soddisfatti.
    prezzo economico; alla moda; in argento
  • anna975
    Orecchini in argento
    opinione inserita da anna975 il 15/02/2020
    Cercavo un regalo per Natale e su Amazon vidi in promozione questi orecchini in argento, ne rimasi molto colpita perché veramente molto carini! Gli orecchini sono in argento, hanno una forma ad anelli incrociati, al centro vi è un brillantino e per tutta la superficie dei piccoli brillantini. Sono confezionati in una scatoletta grigia elegante e di marca B. Catcher. Volendo completare la parure si può acquistare anche il ciondolo...identico agli orecchini ma di dimensione piu' grande compresa di catenina sempre in argento! Ho usato a lungo gli orecchini e non irritano anche se li si tiene a lungo addosso..., soprattutto non si fanno neri!
    Anche se li tieni a lungo non irritano