• durabilità
  • stile
4 Opinioni per Brosway
    Anello
    opinione inserita da Mauro Picone il 23/09/2021
    Mi sono innamorato sin da subito, Broadway non smentisce mai, marchio che amo molto una garanzia assoluta, i loro gioielli sono raffinati originali e mai scontati. Perfetto per fare dei regali sia per uomo che per donna.!!!! Mi hanno regalato un anello grigio scuro,oltre alla confezione elegante e bella resistente, mi ha stupito la robustezza, devo dire che dopo essermi caduto, sbattuto contro cose e per il lavoro che faccio, non si è mai graffiato, qualità unica nel suo genere, impressionante.!!! Invito le persone ad acquistare questi prodotti, per fare un ottima figura. Poi sono gusti, ma vi assicuro che verrà apprezzato!!!!
    Ottima qualità
    Super approvato!
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2021
    Mi capita spesso di fare acquisti in negozi Brosway. Penso sia uno dei pochi brand capaci di offrire una vasta scelta di prodotti, tutti di alta qualità. E allo stesso modo tutti i membri dello staff con cui mi sono trovata ad avere a che fare si sono dimostrati cordiali e disponibili. Con queste premesse posso solo dirvi che sono contenta ogni volta che entro in uno dei loro negozi. Mi piace inoltre come cerchino sempre di rinnovare i loro gioielli per essere sempre al passo con i tempi e seguendo la moda, una cosa che non tutti fanno. Con tante offerte e saldi disponibili in base al periodo trovo sempre l'occasione per portarmi a casa un accessorio di classe.
  • Admin
    Vedrete che non rimarrete deluse!
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2021
    Ho scoperto Brosway grazie ad una mia amica. Mi piacciono molto i pendenti e lì ne ho trovati molti che avrei anche comprato subito. Con il tempo ho imparato ad apprezzare sempre di più questo negozio, che è diventato in breve tempo il mio preferito e una meta nella quale mando sempre il mio ragazzo quando non sa quale regalo farmi! Lo staff è molto preparato e paziente, cosa che mi pare molto adatta per il tipo di negozio e la clientela a cui si rivolgono. In breve lo consiglio, fosse anche solo per darci un'occhiata.
  • Admin
    I prodotti sono come le foto
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2021
    Brosway è uno dei marchi di gioielli che preferisco. Non mi delude mai. In particolare adoro la collezione di portafortuna "Chakra",. per la varietà di personalizzazioni che permette e i prezzi sono accessibili. Nonostante i ciondoli che contraddistinguono questa collezione, non trovo che i bracciali siano pesanti, al contrario hanno una buona vestibilità. I gancetti del bracciale invece permettono di stringerlo come meglio si vuole. Inoltre, sono abituata ad acquistare al negozio fisico, ma devo dire che anche acquistando online sul sito Brosway non sono rimasta delusa in quanto i prodotti che ho acquistato sono proprio come in foto. Sono arrivati nei tempi previsti, nelle scatole originali e con annessa garanzia. Consigliato.