• Vestibilità
2 Opinioni per Baby Angel By Elio Fiorucci Maglioncino
  • miya
    Stiloso
    opinione inserita da miya il 18/07/2019
    Baby Angel By Elio Fiorucci Maglioncino è un prodotto veramente estremamente fashion. Adoro tutti i capi d'abbigliamento firmati elio fiorucci, la linea baby angel è realmente molto particolare, è una linea che segue la moda con un pizzico evidente di frizzantezza. La reperibilità dei maglioncini Baby Angel By Elio Fiorucci è una reperibilità davvero molto buona, sia on-line, sia nei punti vendita fisici. La vestibilità è molto ristretta, consiglio di acquistare una taglia in più. Sono dei maglioncini carinissimi ed ideali per innumerevoli occasioni. Resistono benissimo ai lavaggi. Il prezzo è ottimo.
    Qualità, prezzo
    Un grazioso maglioncino!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/02/2019
    Le rare volte che entro all'Oviesse, la linea di abbigliamento che preferisco guardare per scegliere qualcosa da comperarmi è di certo quella firmata da Elio Fiorucci, la Baby Angel. Questa linea infatti offre capi giovanili e graziosi, tagliati bene, colorati e moderni. I prezzi sono a volte un pochino più alti rispetto al resto dell'assortimento ma ne vale la pena. Sono ormai diversi anni che ho nell'armadio un maglioncino della Baby Angel bianco con un pinguino che balla sul davanti, allegramente ornato da un piccolo fiocchetto di tulle rosso. Appena vidi quel maglioncino lo comperai immediatamente senza saldi al prezzo di € 39.90. La mia taglia, che sarebbe la S, era terminata però per fortuna la M mi stava bene lo stesso e con il senno di poi ho fatto bene a prenderlo senza aspettare gli sconti perché dopo anni è ancora come nuovo. Lo uso spesso in abbinamento ai pantaloni neri e mi piace moltissimo. Non essendo particolarmente pesante non va bene durante le giornate molto fredde o nei giorni di neve, ma per stare in ufficio o nelle belle giornate di sole invernali è caldo e morbido. Lo lavo in lavatrice al contrario per non rovinare il fiocchetto rosso e se steso bene sullo stendino non ha neanche bisogno di essere stirato!
    carino e duraturo nel tempo
    prezzo un po' alto