Opinione su BaByliss Homelight G935E: Per il momento ok ma bisogna aspettare

Per il momento ok ma bisogna aspettare

02/12/2015

Vantaggi

Facile, Indolore, Lampada Che Dura Molto, App Molto Utile

Svantaggi

Modalità Gliss Inutile, Scomodo Per Il Viso

Sto testando il prodotto grazie alla campagna The Insiders.
Il macchinario è abbastanza facile da maneggiare, la ventola un po' rumorosa ma permette che non si scaldi eccessivamente.
Ha il tasto centrale molto ampio, per fare il flash singolo è sufficiente premerlo una volta, per fare la modalità Gliss (flash continuati in modo da poter fare la seduta più velocemente) basta tenerlo premuto.
La modalità Gliss sarebbe molto comoda, il problema è che va bene solo per zone dove ci siano ampie strisce di pelle larga, altrimenti appena c'è una zona ossuta o con rientranze si interrompe per via della protezione occhi. Quindi in realtà io praticamente non sono mai riuscita ad usarla perché si interrompe subito.
Lo sto usando per mezza gamba, inguine, ascelle e viso (mento e basette).
Al momento sono alla 5° seduta, sto già vedendo qualche risultato perché nelle braccia e nelle caviglie ci sono ampie zone di qualche cm dove non stanno più crescendo peli.
Ovviamente dovrò aspettare l'ottava seduta,visto che a quel punto dovrei avere pochissimi peli.
Per il momento vi dirò i lati positivi riscontrati fino ad ora:
- indolore (si avverte caldo e solo rarissimamente la sensazione di una piccola scossa)
- facile da usare
- sedute relativamente veloci
- lampada che non si esaurisce
- app molto comoda che ti ricorda le sedute e l'intensità per un resa maggiore
Punti negativi:
- modalità gliss molto difficile
- la grandezza dell'apparecchio fa sembrare la zona della lampada più grande, con il rischio di spostare troppo l'apparecchio e non passare in alcune zone
- è difficile ricordare esattamente dove si è già passati
- un po' scomodo per il viso, risulta difficile usarlo in alcune zone
Consigli:
- non usatelo se avete la pelle molto scura, funziona con pelle chiara e peli scuri
- tenete conto che durante tutto il ciclo (che dura svariati mesi) non potrete fare la ceretta o togliere i peli con la pinza, potrete solo tagliarli con il rasoio quindi se non lo fate mai vi consiglio di fare una prova e controllare che non vi si irriti troppo la pelle con la rasatura
- i risultati si vedono DOPO 8 SEDUTE quindi lasciare recensioni negative prima del tempo è inutile, dovete essere iper pazienti
- se si vogliono fare molte zone sconsiglio di farle tutte nello stesso momento, perché in questo modo la seduta totale risulterà lunga. Meglio farle più corte in giorni diversi.
Spero di essere stata utile e soprattutto spero di poter modificare la mia recensione tra un po' di tempo e scrivere che mi sono liberata dei peli :D

fb-lindatavellin

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su BaByliss Homelight G935E

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 02/01/2019
    Per Natale il mio compagno mi ha regalato BaByliss Homelight 100 – G935E, un epilatore a luce pulsata che permette di depilarsi in modo definitivo e con pochissimo dolore. Usarlo è facilissimo grazie ...
    efficace
    occorrono piu' trattamenti
  • chanis
    opinione inserita da chanis il 31/03/2016
    Sono stata scelta da The Insiders per testare questo epilatore. Ho una pelle chiara e peluria bruna quindi ho le caratteristiche adatte per utilizzare il prodotto ( che promette risultati ottimali a, ...
    indolore, veloce, 200.000 impulsi di luce
    alimentato a corrente, poco pratico sul viso e sulle ginocchia
  • alpha
    opinione inserita da alpha il 10/12/2015
    L'epilatore in questione risulta facile all'uso. richiede pochissimi minuti di pratica e poi si va velocissimi, anche grazie alla funzione gliss. Il trattamento è assolutamente indolore, perciò va ben...
    Veloce E Indolore
    Qualche Difficoltà In Alcune Zone
  • didi
    opinione inserita da didi il 09/12/2015
    al momento sto usando il prodotto per la campagna di The Insiders. Ho notato una crescita rallentata del pelo e il alcune aree anche una minor crescita. purtroppo però i risultati non sono per ora suf...
    Facile Da Usare E Sicuro
    Difficile Valutare Le Aree Già Trattate
  • fb-francescatore
    opinione inserita da Francesca Tore il 09/12/2015
    Ho avuto la possibilità di testare Babyliss Homelight G935E grazie ad una campagna del sito Insiders. Mi trovo alla 4ª seduta di trattamento con questo dispositivo ed ho trattato viso, braccia, gambe,...
    Praticità
    Risultati A Lungo Termine