1 Opinioni per Babylon A.D. (film 2008)
  • bimbabisti
    Diesel nel 2027
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2021
    Con Amozon Prime sono venuta a conoscenza di un film uscito diversi anni fa, solo da poco! Mi stupisce di non averlo visto in televisione. Non è mio solito guardare film di fantascienza, poichè, solitamente, è un genere che potrebbe diventare noioso o sono troppo lunghi. Questo film è uscito nel 2008 ed è stato diretto da Mathieu Kassovitz (già molto noto peer aver diretto Gothika) ed il suo titolo originale è Babylon A.D., uguale anche qui per l'Italia. Questo film è ispirato al romanzo Babylon Babies di Maurice G. Dantec, pubblicato nel 1999. A dir la verità, il titolo del film, non l'ho capito bene, poichè non viene citato durante il film (o sono io che sono stata distratta?) ma credo si riferisca al nome di un città o paese. Ambientato nel 2027, un mercenario deve scortare un giovane donna dalla Mongolia a New York, sembra essere una donna molto importante. Comunque nel complesso, posso dire che questo film nel complesso mi è piaciuto, forse è Vin Diesel che rende il tutto interessante, anche la protagonista è stata molto brava Mélanie Thierry.