• 2 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Baci Perugina Bianco
  • festina
    Bianchi
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2020
    Credo che tutti conoscano i Baci Perugino, ovvero i cioccolatini degli innamorati di cioccolato fondente con dentro una nocciola intera e tanta granella. Questi differiscono per una sola caratteristica. Ovvero al posto del cioccolato fondente esterno, hanno quello bianco. A me piacciono, pensavo di trovarli stucchevoli ed invece mi sono piaciuto sin da subito. Certo sto attento a non esagerare perché sono ricchi di calorie e io voglio rimanere magro, però non è facile perché sono veramente molto invitanti e buoni. Hanno il classico bigliettino dentro con la frase dolce o l'aforisma. Io li consiglio .
    Novità speciale e buona
    Solite calorie
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/03/2020
    I Baci Perugina bianchi si distinguono dai classici perché esternamente sono avvolti da uno strato di cioccolato bianco. La parte interna è quella di sempre, costituita da un ripieno gianduia con nocciole tritate e la solita nocciola intera in cima. Anche questi sono preparati con pochi e genuini in...
    Ingredienti, sapore, cremosità, qualità,
    Prezzo
    un po' troppo calorici
    opinione inserita da anity il 28/12/2019
    I baci Perugina Bianco quando mi capita li compro perche' mi piacciono molto, di questo prodotto posso parlare posso parlare solo in positivo li trovo davvero deliziosi. Siccome stiamo parlando di una marca molto conosciuta e' un prodotto che troviamo facilmente in commercio, la confezione e' un piccolo tubo di cartone con dentro i baci confezionati singolarmente, il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono baci ricoperti di cioccolato bianco, buonissimi con dentro delle favolose nocciole l'unico aspetto negativo e' che sono troppo calorici e non bisogna esagerare.
    buonissimi
    calorici
    Non batte quello fondente
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2018
    Sarò tradizionalista ma proprio non riesco a farmi piacere i Baci della Perugina in versione bianca. Come packaging e idea sono anche carini, per certi versi in linea con i tempi e clienti esigenti in fatto di gusti ma proprio non riesco ad apprezzare questo cioccolatino. Il classico nella sua abbinata nocciola e fondente è intenso e appagante, questo fin troppo inconsistente e stucchevole. Sarò di parte per la poca preferenza verso le cose eccessivamente dolci, ma non mi ha convinto. Sapore molto dolce, troppo al palato, prezzo leggermente superiore all'altro, forse dipende anche da dove lo si acquista. Io non lo consiglio per un fatto di gusti.
    non per me
    vince sempre il classico
  • vesponethebest
    Al cioccolato bianco
    opinione inserita da vesponethebest il 06/10/2018
    Normalmente li consumo i Baci Perugina, più che altro quelli classici, ma posso dire che la versione al cioccolato bianco per me è stata un'ottima scoperta. In primo luogo vorrei dire che sono saporiti al massimo, veramente molto dolci e non è male la loro consistenza. Da promuovere anche il loro rapporto fra qualità e prezzo, quasi sempre in equilibrio, specie in determinati periodi in cui si possono trovare anche in offerta speciale. Di regola ne consumo più a ridosso del Natale, visto che la cioccolata nel periodo delle festività va proprio forte. Se proprio devo evidenziare uno svantaggio, è il fatto che non si deve esagerare, in quanto hanno abbastanza calorie come il resto del cioccolato. Il giudizio è comunque positivo e questi Baci al cioccolato bianco sono sicuramente da consigliare.
    saporiti
    calorie
    Troppo dolci!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/10/2018
    Adoro i Baci Perugina e devo dire che l'unica versione che mi piace davvero è quella classica che esiste dalla notte dei tempi, quindi ricoperta con del cioccolato fondente. Le nuove versioni sono a volte apprezzabili a volte riuscite davvero male come nel caso di questo Bacio Bianco. La forma del bacio è sempre la solita ma anziché da cioccolato fondente è ricoperto da uno stucchevole e burroso strato di cioccolato bianco che rovina la tradizionale poesia di questa pralina. Voleva forse essere una variante sfiziosa, io l'ho trovato un cioccolatino eccessivamente dolce che stufa subito ed infatti dopo un primo assaggio non l'ho più ricomperato!
    mi sono tolta la curiosità
    non mi piace
  • mammaseba
    Una vera delizia.
    opinione inserita da mammaseba il 26/09/2018
    Ho provato questa versione Bianca del Bacio Perugina già tante volte, e ogni volta ne resto estasiata perchè è veramente una delizia. Le differenze rispetto alla versione classica non sono tantissime, comunque sia, sarà perchè ho mangiato più volte il bacio classico, sarà perchè adoro il cioccolato bianco, ma io questa versione la trovo più buona di quella di sempre. Sostanzialmente l'unica cosa diversa rispetto al solito bacio è la copertura esterna che è appunto al cioccolato bianco. Per il resto l'interno è uguale, tanto che sono presenti anche i pezzetti di nocciola. L'unica cosa che secondo me non va è il prezzo, che trovo un po' elevato.
    è una delizia
    prezzo