7 Opinioni per Mantovani - Bagno schiuma neutro
  • nonnanico
    Buon bagnoschiuma
    opinione inserita da nonnanico il 25/09/2019
    Quando devo comprare un bagnoschiuma guardo sempre alle offerte scegliendo sempre tra poche marche. Una di queste è la mantovani, che comunque costa poco sempre. Ci sono tante profumazioni tra cui scegliere io prendo spesso quello all'olio di argan o quella alla gardenia o quello con sopra un bambino. Il profumo si sente appena è buono e non rimane tanto, peccato. Pulisce bene, non bisogna usarne tantissimo per sentirsi freschi. La pelle non rimane secca è liscia e fa tanta schiuma. È uno dei bagnoschiuma tra cui scegliere e stare tranquilli perché non si sprecano i soldi perché è diluito. Compratelo.
    Buona qualità costa poco
    Non mi pare
  • miya
    Ottimo
    opinione inserita da miya il 08/09/2019
    Mantovani - Bagno schiuma neutro è un prodotto veramente storico che ha segnato numerosissime generazioni, è un grandissimo classico intramontabile. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i migliori detergenti attualmente in commercio. Mantovani - Bagno schiuma neutro è un prodotto veramente notevolmente eccezionale. È davvero un prodotto seriamente valido, direi seriamente validissimo. Sulla pelle è immensamente delicato e deterge profondamente istantaneamente. La sua profumazione è soave. La reperibilità è altissima. Il prezzo è veramente molto abbordabile, davvero ragionevole
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Bagno schiuma Mantovani
    opinione inserita da opinion71 il 03/09/2019
    I prodotti Mantovani sono quelli che usava sempre la mia mamma. Li ritengo ottimi prodotti per la pulizia e l'igiene personale. Sono prodotti naturali che rispettano l'ambiente e la fauna. Il bagnoschiuma neutro della Mantovani avvolge con la sua schiuma neutra rendendo la pelle morbida e odorosa di pulito. Si presenta come una crema bianca che non appena viene in contatto con l'acqua produce una nuvola di schiuma. Il suo odore è odore di buono, di pulito. Non ha aromi o essenze particolari e questo, secondo me, è un pregio fondamentale per un bagnoschiuma. Un ottimo bagnoschiuma sicuramente da "assaggiare"
    una nuvola di schiuma
    nulla
    Bagnoschiuma
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    Mi piace spesso Variare prodotti da bagno, per cui ultimamente ho comprato questo bagnoschiuma neutro della mantovani. Il prodotto si trova facilmente in tutti i supermercati e negozi di detersivo, costa intorno ad €1 o poco più, e spesso è possibile trovarlo persino in offerta speciale. Il bagnoschiuma ha una fragranza molto delicata, lascia la pelle liscia e vellutata senza irritare la pelle. La confezione e di circa 700 ml più o meno, per cui è possibile utilizzarlo più volte, personalmente mi dura circa un mesetto, considerando che siamo in due in casa e facciamo le docce ogni giorno. Lo consiglio
    Sì trova facilmente
  • giocobene
    Valido
    opinione inserita da giocobene il 03/09/2019
    Di solito compriamo i bagnoschiuma in offerta perché non mi piace spendere per dei prodotti che di diverso dagli altri hanno solo il nome. Ci sono marche che compriamo sempre la Mantovani é una di queste. Il bagnoschiuma non é troppo liquido per cui non se ne deve usare troppo. Pulisce bene e ha un buon profumo che pensavo fosse troppo femminile per me invece mi piace e non rimane troppo a lungo. La pelle rimane morbida ma a me interessa prima di tutto che sia pulita. In famiglia piace perché non crea problemi di irritazione ed é delicato. Si trova spesso in offerta per cui conviene comprarlo.
    Pulisce bene, buon profumo, non crea irritazione
    Buono
    opinione inserita da Raffaella Sorrentino il 27/08/2019
    Bagnoschiuma delicato che lascia la.pelle morbida e vellutata.Ho provato varie profumazioni e sono sicura.che lo comprerò ancora. Il rapporto qualità prezzo è ottimo infatti lo si trova facilmente in.offerta .Adatto a tutti.i componenti della famiglia.perché non è aggressivo sulla.pelle anzi la rispetta e la.protegge. Il profumo resta a lungo.sulla.pelle. il formato è giusto e può essere facilmente messo in.valigia,non è ingombrante anzi la sua forma gli permette di.essere messo ovunque. Io chiederei di introdurre una confezione.piu' grande cosi da.averlo sempre a disposizione.Lo.consiglio vivamente,provarlo.x credere.
    Economico
    Confezione piccola
    Bagno schiuma
    opinione inserita da Anna Riviera il 23/08/2019
    I prodotti Mantovani sono degli ottimi prodotti, ultimamente sto adoperando il bagno schiuma come da foto, ha proprietà antiossidanti contenendo Olio di Argan che è di provenienza biologica. La pelle si tonifica e migliora nel suo aspetto. Ha una profumazione detta Jasmin che ha una fragranza che richiama l'Oriente. Il prodotto, e questo secondo me è molto importante è testato clinicamente in vitro, anche per evitare quanto possibile il rischio di allergie. Non è testato sugli animali e penso che bisogna fare attenzione quando si comprano i prodotti in genere. La gamma dei prodotti Mantovani è vasta e non neanche tanto cara come prezzo.
    fragranza, e beneficio sulla pelle