Opinione su bahlsen.it: Ottimo sito per un ottimo marchio

Ottimo sito per un ottimo marchio

20/01/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Il marchio Bahlsen propone diversi tipi di dolci e i loro prodotti si possono trovare in parecchi supermercati. I prezzi sono piuttosto modici e spesso i loro dolci si trovano anche in promozione.
Il loro sito ha una grafica bella che è in grado di facilitare la ricerca. Si può subito individuare il menù per cercare la sezione che fa al caso proprio. C’è la categoria dedicata ai prodotti, quella che io guardo più spesso per scoprire dettagli sui dolci che mi interessano. In questa sezione, i dolci sono suddivisi in base alla linea a cui appartengono e rimane sempre aggiornato poiché inseriscono subito i nuovi prodotti.
Il sito spiega anche la storia della Bahlsen e ci sono i contatti per poter chiedere alla Bahlsen informazioni o simili.
Il sito a mio parere è ben fatto e la navigazione è perfetta. Dunque, la Bahlsen fa buoni prodotti e dimostra di essere un’azienda seria anche attraverso il sito personale dedicato al marchio stesso.

sallyrose

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su bahlsen.it

opinione inserita da Margherita123 il 01/06/2016
    Continua il mio viaggio alla scoperta delle marche alimentari di uso comune. Mi piacciono i biscotti Bahlsen ed ogni tanto li acquisto perché sono gustosi, molto golosi, le promozioni che vengono fatt...
    biscotti golosi, storia interessante, progetti sostenibili
    l'olio di palma