• 3 persone su 4 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
4 Opinioni per Bakeca.it
  • recensore
    Bakeca.it - Il miglior sito di annunci gratuiti con funzionalità avanzate
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Bakeca.it è il sito web ideale per pubblicare annunci gratuiti in diverse categorie, tra cui auto, immobili, lavoro, moda e molto altro. Con una semplice registrazione gratuita, puoi creare il tuo annuncio in pochi minuti e raggiungere un vasto pubblico. Il sito offre una piattaforma user-friendly che ti permette di aggiungere foto, video e descrizioni dettagliate per presentare al meglio i tuoi prodotti o servizi. Inoltre, Bakeca.it va oltre offrendo funzionalità avanzate come la possibilità di evidenziare gli annunci e promuoverli sui social media, garantendo una maggiore visibilità.
    In conclusione, Bakeca.it è un eccellente sito web di annunci gratuiti che offre una vasta gamma di funzionalità avanzate. La piattaforma è facile da utilizzare, il sistema di pagamento è sicuro e il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con Bakeca.it, pubblicare annunci è un gioco da ragazzi. Voto: 9/10
    L'elemento saliente di Bakeca.it è la sua facilità d'uso e l'efficienza nel permettere agli utenti di creare annunci di qualità in pochissimo tempo. La piattaforma intuitiva e la possibilità di arricchire gli annunci con foto e video contribuiscono a catturare l'attenzione degli utenti e a massimizzare le possibilità di successo delle inserzioni.
    L'unico aspetto che potrebbe essere migliorato è l'offerta di categorie ancora più ampie per soddisfare le esigenze di un numero ancora maggiore di utenti. Tuttavia, la vasta gamma di categorie già presenti copre una vasta gamma di interessi e necessità.
  • aramissa
    La maggior parte delle inserzioni sono truffe
    opinione inserita da aramissa il 09/12/2022
    La maggior parte delle inserzioni sono truffe, purtroppo ci sono cascata anche io, ti chiedono di svolgere dei lavori che ritieni onesti e legali a fronte di compensi che dovrebbero essere pagati ogni 15 giorni. Alla fine dei 15 giorni magicamente sparisce ogni contatto dell'inserzionista. Altro esempio che posso fare: rispondo ad un annuncio dove ti chiedono di mettere in vendita sul proprio account personale di facebook o subito.it o bakeka.it alcuni prodotti per pubblicizzare i prodotti in vendita sul sito dell'inserzionista, a fronte di un compenso che sarebbe stato pagato ogni 15 giorni; a chi chiede informazioni sul prodotto, bisogna rispondere che ogni informazione ulteriore si puo' chiedere scrivendo ad un numero wup che, per privacy, ora non riporto. Subito mi arrivanmo centinaia di richieste, mi sono insospettita quasi subito....prezzi eccessivamente bassi; dopo qualche giorno leggo le recensioni di questo sito: tutte truffe, chiedono il bonifico anticipato e poi non spediscono nulla Da parte di bakeka manca totalmente il controllo sugli inserzionisti ed è mancante anche l'assistenza: ho inviato a bakeka molteplici segnalazioni di frode ma non ho mai avuto alcun riscontro. Il sito dovrebbe essere chiuso
    truffa
  • fabr5
    Qui è meglio non cercare lavoro
    opinione inserita da fabr5 il 11/09/2021
    Un sito colmo di annunci di tutti i tipi, per ogni categoria, dall'abbigliamento, alle case ed al lavoro. Per quest ultimo, purtroppo, devo dare un giudizio negativo. Molti gli annunci ma molte perdite di tempo perché viene promossa una mansione che poi durante il colloquio, risulta non esser quella; ad esempio, il più comune: visualizzi un annuncio per addetto back office e poi ti propongono la consulenza commerciale. Insomma tutto fumo niente arrosto. Ma uno può perdere tempo con tutta questa moria nel mondo del lavoro? Sarebbe opportuno un controllo più dettagliato e quindi più trasparenza.
    Quantità di annunci
    Poco veritiero
  • utentemedio
    PESSIMA
    opinione inserita da utentemedio il 03/05/2021
    POVERINI I DIPENDENTI, chi conosce quella realtà sa bene a cosa mi riferisco e di cosa parlo. Un sito con un potenziale enorme ma che, purtroppo, viene gestito e coordinato probabilmente da persone che ormai si sentono arrivate e trascurano in tutto e per tutto le proprie risorse e i propri clienti che, in entrambi i casi, diventano solo dei numeri e nulla di più! Tutto questo porta un inevitabile calo della qualità e ad un altrettanto inevitabile calo della clientela pagante. Tutto questo una volta era diverso ma evidentemente ora non ha nessuna importanza. Servizi offerti con superficialità senza pensare alla vera esigenza del prospect ma con il solo fine di "scucirgli" più soldi possibile. Da cliente di Bakeca.it da anni posso affermare che si è passati, negli anni, da una piacevolissima realtà ad un incubo vero e proprio. PECCATO !
    il brand
    gestione, prezzi totalmente fuori mercato, personale
  • manub79
    Offerte on line
    opinione inserita da manub79 il 28/09/2020
    Se sei alla ricerca di un libro fuori catalogo, di vecchie cartoline, di oggetti da collezione, di vestiti o di elettrodomestici usati, il sito che fa per te è bakeka.it. Qui puoi trovare tanti prodotti che gli utenti inseriscono on line per vendere o scambiare. Il sito è suddiviso per categorie e per regioni per rendere ancora più semplice individuare il prodotto che stiamo cercando anche a pochi chilometri da casa. Gli annunci sono gratuiti e ciascun utente può creare il proprio account nel quale gestire la pubblicazione degli annunci e la gestione dei contatti. Facile da usare, grafica molto curata, lo consiglio sia per chi vuole acquistare sia per chi vuole vendere oggetti di cui non ha più bisogno.
    Tante categorie di oggettistica