• tenuta
2 Opinioni per Baked blush Pretty by Flormar
  • marikucciola
    Baked blush molto molto economico
    opinione inserita da marikucciola il 29/12/2018
    Cercavo per me un blush per dare un pochino di colore alle mie guance... In una profumeria molto molto fornita della mia zona ho trovato un blush "cotto" di una marca semi sconosciuta, la Flormar.. Il Baked blush Pretty by Flormar è disponibile in molti, molti colori, ha una confezione molto, molto simpatica a righe bianche e nere con un oblo' che lascia vedere il colore del blush! La tonalità che ho scelto è un classico bronzo, oro rosato.. Io lo trovo stupendo, molto, molto bello ma nonostante cio' è economico e di buona qualità. Si applica col pennellone che uso anche per la terra abbronzante..Non ha una gran tenuta ma a parte questo è perfetto.. Il finish è brillante e molto molto luminoso. Il blush ha una texture molto molto piacevole per la mia pelle.
    molto molto bello ed economico
    non ha una gran tenuta
  • noitre32
    Baked blush Pretty
    opinione inserita da Angelica il 04/12/2018
    Ho acquistato questo blush economico : Baked blush Pretty by Flormar, la sua texture è setosa e luminosa. In commercio è disponibile sia nel finish luminoso e sia nel finish opaco e in ben 9 colorazioni differenti. Il packaging è molto carino, il coperchio è trasparente con un bordo bianco con delle strisce nere. È facile da stendere e da sfumare, inoltre è super pigmentato, regala alla pelle un`aspetto naturale. E’ adatto ad ogni tipo di pelle e grazie alle sue nove colorazioni, è adatto qualsiasi incarnato. Grazie alla sua formulazione dura un’intera giornata. È un prodotto di qualità, lo potete acquistare online o presso i negozi Shaka, ad un prezzo di circa 7 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto