1 Opinioni per Balea Bendaggio anti-cellulite BodyFIT
  • blase
    Favoloseeeeeee!!!!
    opinione inserita da blase il 06/08/2020
    Oggi sono pronta a condividere la mia esperienza dell'utilizzo di un altro prodotto del marchio BALEA il Bendaggio anti-cellulite BodyFIT - con sale marino, estratto di alghe e caffeina, 100ml (50ml x 2) Per una pelle più soda e liscia su cosce, glutei e fianchi. Uso: Arrotolare il bendaggio partendo da sopra il ginocchio fino ai fianchi e fissarlo. Un bendaggio per gamba. Applicare una volta la settimana. Lasciare agire per 10 minuti, quindi rimuovere e massaggiare eventuali residui fino al completo assorbimento. Continuare l'applicazione per almeno un mese. Ripetere il trattamento ogni 3 mesi. Per rafforzare il risultato si consiglia si consiglia di abbinare un'attività sportiva e una sana alimentazione.. Prezzo: 3,49 euro....Cosa ne penso: Ho comprato queste bende per caso giravo da DM e cercavo un prodotto per la cellulite e mi è caduto l'occhio su questo prodotto. Nella confezione ce ne sono due e sono adatte una per coscia, per quanto riguarda l'applicazione, lasciate stare i 10 minuti delle istruzioni, vanno indossate 45 min o un'ora, le bende sono bagnate perché contengono tanti principi attivi, una volta posizionate sulla parte interessata bisogna per comodità coprire il tutto con la pellicola trasparente così potete ammazzare il tempo facendo qualcos'altro, la prima applicazione di bende che ho fatto post quarantena, se non avessi avuto nessun effetto sarebbe stato un prodotto veramente inutile, invece i risultati ci sono stati. Vengono definite anti-cellutite, ma l'azione è più che altro drenante. Le ricomprerò? Sicuramente si! Il rapporto qualità prezzo è pazzesco, come per molti prodotti Balea,
    piccolo prezzo effetto drenante
    ricordare sempre non fanno miracoli