2 Opinioni per Balea body lotion cocos and Sheanuss
  • michela73
    Balea body lotion
    opinione inserita da michela73 il 18/05/2020
    Chi ama i prodotti non troppo costosi sicuramente conosce i prodotti della Balea Cosmetics, non sono molto facili da reperire, solo alcune grandi catene tengono le loro linee. Io ne ho provato alcuni prodotti perchè mi trovavo in stazione centrale a Milano e, in attesa del mio treno, ho fatto un giro nei negozi al suo interno.. ho acquistato, per meno di due euro, una confezione di Crema corpo al profumo di Cocco e sheanuss (che è poi il karitè!!). Balea body lotion cocos and Sheanuss è un latte per il corpo assai delicato che lascia la sua profumazione esotica sulla pelle... non è particolarmente idratante però ammetto che il profumo di cocco è veramente assai piacevole, ti immerge immediatamente in una atmosfera estiva.
    costa poco e profuma
    scarsa idratazione
  • mariascura
    Bellissima lozione corpo
    opinione inserita da mariascura il 30/11/2018
    Nei negozi a marchio DM ho trovato questa crema corpo al cocco e burro di karitè. È una buonissima lozione perché ha effettivamente un buon effetto idratante, io la utilizzo sempre dopo la doccia e la mia pelle risulta morbida e vellutata oltre che profumata infatti questa crema ha un ottimo profumo che ricorda i paesi esotici. Un'altra caratteristica di questo prodotto è che è inoltre piuttosto economico e la qualità è pari a quella di altri prodotti idratanti di fascia più alta. Io la trovo molto utile anche per ridurre la secchezza dei gomiti e delle ginocchia in inverno e, nonostante non sia formulata apposta per le mani trovo che sia comunque valida anche per idratare queste ultime.
    Idrata bene, buon profumo