3 Opinioni per Balea Dusche & Shampoo Star
  • clary
    ottimo qualità+prezzo per i più piccoli
    opinione inserita da clary il 09/03/2020
    Nei negozi DM possiamo trovare anche degli ottimi prodotti per i nostri piccoli, io ho trovato un prodotto meraviglioso firmato Balea si tratta di un gel doccia & shampoo 2 in 1 Shining Star, profumatissimo alla frutta e allo zucchero filato, delicato e con bollino vegano perfetto per mio figlio. La confezione è in plastica riciclabile da 300 ml con un pratico tappo a scatto e beccuccio no-sprechi, i colori delicati come il lilla e le stelline che sorridono rendono il packaging divertente adatto ai più piccoli. La sua texture è delicata in un gel fluido, profumatissimo e leggermente colorato di albicocca, la sua formulazione è molto delicata con un effetto idratante, dermatologicamente testato pH neutro. Prodotto in Svizzera e distribuito da DM drogerie markt Bolzano. Abbiamo anche un bollino Vegan il tutto ad un piccolo prezzo, adatto a tutte le tasche CONSIGLIATO
    delicatissimo e profumatissimo
    Solo da DM
  • filicolorati
    Acquistato per mia nipote
    opinione inserita da filicolorati il 08/03/2020
    Ero a fare shopping con mia nipote una settimana fa in un nuovo negozio DM che ha aperto nella zona della stazione Centrale di Milano, un bel negozio ampio e mi sono sbizzarrita ad acquistare tanti prodotti care del loro marchio Balea, piccoli prezzi ma di qualità, per mia nipote ho preso un delizioso doccia-shampoo profumatissimo che ci ha subito conquistato partendo dalla confezione STAR di color lilla e piena di stelline, poi annusato la sua fragranza dolce un misto fiorito e di zucchero filato ha fatto il resto, il prodotto è stato acquistato con allegria e viene utilizzato per la praticità della confezione con tappo a scatto in piscina, 2 prodotti in 1 di ottima qualità, come doccia è perfetto la pelle rimane morbida e profumata adatto alle pelli più sensibili, come shampoo va bene per la sua delicatezza sulla cute senza intaccare il capello di mia nipote, prodotto con marchio vegano CONSIGLIATO
    Validissimo
    non trovati
  • blase
    Shining Star Balea
    opinione inserita da blase il 19/02/2020
    A chi piace il profumo della frutta e dello zucchero filato propongo un prodotto care del marchio BALEA che mi hanno regalato per mio figlio. Si tratta di un gel doccia & shampoo 2 in 1 Shining Star, devo subito precisare che non amo molto questa tipologia di prodotti 2 in 1 ma questo devo ammettere è molto buono. Partiamo dalla confezione in plastica riciclabile da 300ml con un pratico tappo a scatto e beccuccio no-sprechi, i colori delicati e le stelline che sorridono rendono il packaging divertente adatto ai più piccoli. La sua texture è delicata in un gel molto fluido, profumatissimo e leggermente colorato di albicocca, la sua formulazione è molto delicata con un effetto idratante, dermatologicamente testato pH neutro. Prodotto in Svizzera e distribuito da DM drogerie markt Bolzano. Abbiamo anche un bollino Vegan il tutto ad un piccolo prezzo, davvero ottimo.
    davvero ottimo
    Solo da DM