1 Opinioni per Balea maschera peel-off
  • mariascura
    Maschera peel-off delicata
    opinione inserita da mariascura il 20/12/2018
    Vi voglio parlare della maschera peel off della marca balea. Questa maschera mi è stata regalata perché chi me l'ha data sapeva della mia passione per le maschere, soprattutto quelle peel-off, perché avendo tanti punti neri ho spesso bisogno di depurare i pori dilatati. Questa maschera è venduta in confezione da 2 dosi che sono effettivamente della giusta quantità, perché una dose è perfetta e sufficiente per il viso. Il prodotto ha una consistenza gelatinosa di colore trasparente, deve essere spalmato uniformemente sul viso e una volta passati 10 o 15 minuti è pronto per essere rimosso. Questo tipo di maschera, nonostante si asciughi, sulla pelle rimane tuttavia elastico, si toglie facilmente dal viso e non crea rossori o irritazioni proprio perché non tira in modo esagerato. Il fatto che sia un maschera delicata però comporta anche che non vengono via tutti i punti neri, ma solo quelli più piccolini e più superficiali, in compenso però mentre la si passa crea una sorta di effetto lente di ingrandimento che ti fa vedere meglio i punti neri che eventualmente andranno eliminati manualmente. La consiglio se avete punti neri piccoli e soprattutto se avete la pelle delicata e non potete utilizzare altre maschere più aggressive.
    Delicata
    Toglie solo i punti neri più superficiali e piccoli