1 Opinioni per Balea Maschera viso latte e miele
  • blase
    Milch & Honing Maske ottima
    opinione inserita da blase il 22/09/2020
    Sono pronta a condividere la mia esperienza di consumo della Maschera viso (Milckh & Honing) latte e miele di Balea acquistata in un negozio DM, prezzo: piccolo solo 0,40 centesimi - Confezione: 2 bustine da 8 ml - La maschera Balea (Milk & Honey) latte e miele contiene olio di noce di macadamia è intensamente nutriente e protegge la pelle contro la perdita di umidità, perfetta per il recupero della pelle stressata. Il latte di mandorle (favoloso che io adoro) combinato con l'olio di macademia aiuta a migliorare l'elasticità della pelle, inoltre in questa maschera abbiamo anche la vitamina E che protegge la pelle dalle dannose influenze ambientali. Modo d'uso: applicare generosamente sul viso dopo la pulizia, evitando occhi e bocca. Lasciare agire per 10-15 minuti. Rimuovere i resti della maschera con un tessuto morbido senza utilizzare acqua. Con ogni bustina ho fatto due applicazioni. Come texture abbiamo una crema bianca che non si secca sulla pelle come fanno le maschere in argilla. Passati 15 minuti una parte della maschera è stata assorbita dalla pelle e l'altra parte (che rimane morbida sul viso) andrà rimossa con un panno o una spugnetta. La profumazione è molto gradevole, si sente molto il miele. Una volta tolta lascia la pelle morbidissima, liscia e ben nutrita. Assolutamente un ottimo prodotto, economico ed efficace, inci ottimo e bollino vegano.
    piccolo prezzo grande risultato
    solo da DM