5 Opinioni per Balea Mask Mit Sofort-Effekt
  • ramon72
    Pelle idratata e luminosa con miele e latte di mandorla
    opinione inserita da ramon72 il 04/04/2020
    Il marchio cosmetico tedesco Balea produce delle maschere viso molto interessanti e convenienti che io acquisto perlopiù online e tra queste c'è l'ottima mit sofort effekt Mask che ha un buon potere nutriente ed illuminante grazie a due attivi di prim'ordine ordine come il miele d' acacia e il latte di mandorla. Viene venduta in due bustine monodose da 8 ml ciascuna che a dire il vero contengono prodotto sufficiente anche per fare qualche applicazione in più, circa due anni bustina. Si stende in uno strato non troppo sottile sul viso e la si fa agire per circa 15 minuti al termine dei quali quando sentiamo che si è un po' asciugata possiamo procedere alla rimozione con una spugna di microfibra o di cellulosa inumidita. Rende la pelle molto morbida, luminosa e perfettamente idratata .
    Rende la pelle morbida e luminosa grazie al miele ed al latte di mandorla e costa pochissimo
    Non ne ho trovati
  • clary
    Maschera al miele e latte di mandorla
    opinione inserita da clary il 09/03/2020
    Ho acquistato parecchie maschere viso nel mio ultimo giro da DM firmate BALEA sono tutte favolose e costano pochissimo, oggi sono pronta a condividere la mia esperienza di utilizzo di un un prodotto senza risciacquo che contiene latte di mandorla & miele d'acacia, viene venduta in 2x8ml, in teoria una bustina è monodose ma il prodotto che contiene è davvero tanto, infatti ho potuto stendere la maschera per tre volte sia sul viso che sul collo, la sua texture è molto densa ma nello stesso tempo cremosa, una volta messa sul viso penetra e si sente la pelle tirare, passato il tempo indicato sulla bustina 10/15 minuti basta passare un panno morbido o un dischetto di cotone/telato, non si deve risciacquare con acqua. La pelle rimane subito più luminosa ed elastica e sembra quasi stirata come un leggero lifting, da provare.
    buonissima
    Solo da "dm"
    Mask al Latte di mandorla & miele d'acacia
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/02/2020
    Ho voluto aspettare a postare questa maschera Balea per provarla più volte e vedere la differenza della pelle del viso dopo un uso frequente, si tratta di un prodotto che consiglio alle più mature o perlomeno non troppo delicate anche se gli ingredienti che si usano come il latte di mandorla & il miele d'acacia si adattano per tutte le età, credo e sono convinta che sia il modo di utilizzo che potrebbe avere un effetto troppo aggressivo ed ora vediamo il perché! Questa maschera Balea si acquista in un negozio DM a pochi centesimi, gli ingredienti sono buoni e ha anche il bollino vegano, la sua stesura è senza problemi anche se la crema si sente sotto i polpastrelli molto compatta, dopo l'applicazione basta fare passare qualche minuto per sentire la pelle tirare, questo prodotto è senza risciacquo per eliminare la maschera basta prendere un asciugamano di spugna ed eliminare tutta la crema ormai seccata, insieme all'eliminazione della maschera la pelle si scrabba e rimane luminosa con un effetto lifting, il prodotto mi piace e continuo ad utilizzarlo.
    valida effetto finale pelle luminosa e lifting
    non adatta a tutte le pelli
  • filicolorati
    Facciamoci belle con la mask al miele e ...
    opinione inserita da filicolorati il 04/02/2020
    Pronti, pronti facciamoci belle con una maschera viso del marchio BALEA la Mask Sofort-Effekt prodotto in buste monodose (dicono.... ma ne contiene così tanta che ne ho fatte addirittura tre di applicazioni con solo una bustina!!!) questa maschera è senza risciacquo contiene latte di mandorla e miele d'acacia due ingredienti molto nutrienti, sulla confezione viene indicata per tutte le età e tutti i tipi di pelle, ma io la penso diversamente dopo avere utilizzato il prodotto più di una volta, credo che sia adatto alle pelli più mature che hanno bisogno di molto nutrimento. Vediamo l'applicazione e il risultato: la mask/creme si presenta densa e morbida e si stende bene su tutto il viso, come ho già specificato prima non si risciacqua ma al contrario di altre maschere della stessa tipologia senza risciacquo che penetrano nella pelle come una crema questa rimane in superficie seccandosi e tira la pelle, quando sentiamo il tiraggio è pronta da togliere, basta prendere a questo punto un asciugamano di spugna e con movimenti rotatori eliminare la maschera, facendo questo è come uno scrub viso si eliminano tutte le cellule morte e la pelle del viso sembra rigenerata più luminosa, il prodotto mi è piaciuto e lo applico una volta alla settimana, marchio Balea con bollino vegano.
    maschera senza risciacquo +scrub
    è adatta solo alle pelli mature
  • blase
    Mask rigenerante senza risciacquo
    opinione inserita da blase il 22/01/2020
    Nel mio ultimo giro da DM ho acquistato parecchie maschere viso, oggi sono pronta a condividere la mia esperienza con un prodotto davvero buono, si tratta di una maschera senza risciacquo Balea contiene latte di mandorla & miele d'acacia, viene venduta in 2x8ml, in teoria una bustina è monodose ma il prodotto che contiene è davvero tanto, infatti ho potuto stendere la maschera per tre volte sia sul viso che sul collo, la sua texture è densa ma cremosa si stende benissimo, una volta messa sul viso penetra e si sente la pelle tirare, passato il tempo indicato sulla bustina 10/15 minuti basta passare un panno morbido o un dischetto di cotone/telato, non si deve risciacquare con acqua. La pelle rimane subito più luminosa ed elastica.
    Validissima
    Solo da DM