1 Opinioni per Balea sugar scrub
  • blase
    ottima qualità+prezzo
    opinione inserita da blase il 22/09/2020
    Altro prodotto firmato Balea, altra maschera viso, mi piace cambiare prodotto tutte le settimane e con i prodotti Balea che acquisto da DM a piccoli prezzi posso davvero sbizzarrirmi, ecco Sugar Scrub, io di solito utilizzo questo prodotto all'inizio del grande caldo per preparare la pelle all'abbronzatura, poi uso questo peeling in inverno che trovo perfetto per una pulizia più profonda. E' indicato per pelle normale / qualsiasi tipo, secca / molto secca Campo di applicazione: viso ma nulla vieta di utilizzarlo sulle parti corpo che seccano più facilmente come ginocchia, gomiti e talloni. Caratteristiche del prodotto: senza alcool, senza coloranti, senza nanoparticelle, senza parabeni, senza paraffine / oli minerali, bollino vegano. Questo è davvero di gran lunga il miglior peeling che abbia mai provato! Subito dopo l'applicazione hai una pelle super morbida ed è molto tollerabile, nessun rossore come magari con altri peeling. La sua consistenza zuccherosa è facile da stendere e massaggiare ma non è altrettanto facile da eliminare, ma il risultato è spettacolare sul mio viso che tutto il resto passa in secondo piano. Bustina da 16 ml 0,90 centesimi, sarebbe comodo avere un tubetto con tappo richiudibile, prodotto che amo tantissimo.
    splendido
    sarebbe comodo avere il prodotto in tubetto.