5 Opinioni per Balea unguento alla Calendula
  • kira1992
    Unguento validissimo
    opinione inserita da kira1992 il 09/03/2020
    Acquistato, provato e super approvato è l'unguento del marchio BALEA alla CALENDULA acquistato un po di tempo fa in un negozio DM Markenqualitat. Questo unguento per conto mio strepitoso è perfetto per le pelli più secche, aiuta a proteggere la pelle dagli agenti atmosferici e dalla disidratazione, ottima anche per alleviare l'azione di sfregamento perché questo unguento crea una pellicola protettiva prevenendo così rossori, piaghe e rotture, perfetto anche in estate da utilizzare come dopo-sole se siamo molto arrossate/scottate. La confezione è un comodissimo barattolo da 250 ml con tappo a vite e pellicola protettiva, l'unguento come texture è spesso di colore giallo molto intenso, ne basta poco per proteggere la pelle, massaggiando sembra oleoso crea così un guanto di protezione, la profumazione è leggera delicata non invasiva, gli ingredienti sono naturali, l'unguento funziona alla grande e può essere utile in mille occasioni, piccolo prezzo solo da DM
    unguento SOS pelle ingredienti naturali
    solo nei negozi DM
    Ottima da avere in casa
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2020
    Balea è un brand che è arrivato in Italia da relativamente poco. Molto più conosciuto in Austria e Germania dove è distribuito nella catena DM in Italia è arrivato proprio con questa catena, per ora diffusa solo nel Nord Italia. Per il momento non ho provato molto, non avendolo proprio a portata di mano ma mi è capitato di provare diverse cose interessanti. Una di queste è il loro unguento alla calendula, si tratta di un barattolo da 200 ml con all’interno un unguento leggero e fresco a base di fiori di calendula, noti per le loro proprietà addolcenti e lenitive. E’ fresco, acile da stendere e di ottimo assorbimento. E’ perfetto per le zone ispessite come piedi e gomiti e aiuta a dare sollievo da sfregamento. Io lo consiglio, è quel genere di prodotto cosmetico che in casa fa sempre comodo soprattutto nei mesi freddi.
    delicata funzionale
    reperibilità
  • clary
    La usa mia madre come antisfregamento
    opinione inserita da clary il 12/02/2020
    Ho acquistato personalmente questo meraviglioso unguento alla Calendula in un negozio DM a Milano, ne hanno aperto uno abbastanza grande vicino alla stazione Centrale si vede subito è proprio nella Piazza Duca d'Aosta, il marchio è Balea un prodotto di loro produzione. Questo unguento l'ho regalato a mia madre che lo usa come antisfregamento in certe parti del corpo, questo prodotto lo ha trovato davvero utilissimo perché aiuta ad eliminare gli arrossamenti anche dove la pelle è più sensibile, come in mezzo alle cosce e sotto il seno. L'unguento è a base di concentrato di Calendula che offre subito sollievo una volta spalmato sulla parte da trattare, si può anche utilizzare come SOS piedi se patite molto il freddo è davvero ottimo forma una patina protettiva e la sua consistenza in gel oleosa renmde il prodotto morbidissimo. Mi sento di consigliare questo unguento agli sportivi ed è perfetto per chi si lancia sulle piste da sci. CONSIGLIATO
    SOS per il freddo-antisfregamento-anche per gli sportivi
    non trovati
    Utile da tenere in casa
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/02/2020
    Avevo già utilizzato prodotti con estratti di Calendula questo fiorellino giallo/arancio che aiuta con i suoi poteri rigeneranti e curativi a proteggere la pelle, poi finito la confezione ero già pronta a riacquistarla online dove mi ero appoggiata sul sito di Amazon ma poi .... come per magia...mi è arrivata in regalo da mia figlia che era stata in un negozio DM a Milano e ha trovato una confezione molto più conveniente in formato barattolo molto più comoda di quella in tubetto utilizzata in precedenza, la confezione con comodissimo tappo a vite contiene 200 ml di un unguento per conto mio strepitoso, ne basta davvero poco da stendere per avere una protezione totale dal freddo gelido invernale perché forma una vera e propria pellicola di protezione, si può utilizzare sul viso, sulle mani, sui piedi poi è perfetto, come unguento body invece è utile per la pelle secca dove si possono avere piaghe e piaghette o rotture dovute dal gelo o al troppo sudore, essendo un unguento bisogna ben massaggiarlo per la sua totale penetrazione, funziona, comodissimo da tenere sempre in casa per qualsiasi necessità un vero SOS pelle anche per eritemi estivi dovuti all'esposizione solare, rossori, bruciature, CONSIGLIATISSIMO
    SOS pelle
    personalmente non trovati
  • blase
    Un aiuto per la pelle secca
    opinione inserita da blase il 25/01/2020
    Oggi voglio condividere un prodotto Balea che potete acquistare solo in un negozio DM Markenqualitat, si tratta di un unguento alla Calendula perfetto per le pelli più secche, aiuta a proteggere la pelle dagli agenti atmosferici e dalla disidratazione, ottima anche per alleviare l'azione di sfregamento perché questo unguento crea una pellicola protettiva prevenendo così rossori, piaghe e rotture. Confezione a barattolo da 250 ml con tappo a vite e pellicola protettiva, l'unguento come texture è spesso di colere giallo intenso, ne basta davvero poco per proteggere la pelle, massaggiando sembra oleoso crea così un guanto di protezione, la profumazione è leggera e delicata non invasiva. Il prodotto funziona e può essere utile, piccolo prezzo da DM
    Validissimo
    Solo da DM