1 Opinioni per Balea Vital Tonico delicato per viso
  • blase
    Ottimo qualità+prezzo+quantità Toner Balea
    opinione inserita da blase il 17/09/2020
    Oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto da DM, provato ed approvato è il Tonico viso delicato di Balea linea Vital, questo prodotto è ideale per la pulizia quotidiana di viso, collo e décolleté. La formula di cura: pulisce, chiarifica e nutre la pelle senza seccarla. Con estratto di Argan (favoloso), con una passata rimuove i residui di trucco mantenendo così il naturale equilibrio idrico della pelle. Senza alcol *. * senza etanolo, si può utilizzare sia al mattino per risvegliare la pelle e alla sera per una pulizia perfetta, basta applicare il "toner" su un dischetto di cotone massaggiare delicatamente viso. Come sappiamo, il "toner" aiuta a ripristinare l'equilibrio del pH della pelle dopo la pulizia. Ho notato che la mia pelle è migliorata molto dopo l'uso di questo prodotto utilizzato costantemente, la sua textura è morbida come un acqua/gel, fragranza delicatissima. Confezione di vendita da 200 ml e un pratico tappo a scatto. PREZZO solo euro 2 da provare.
    Riduce i pori. Non costoso. Buona confezione Facile da usare. Aggiunge luminosità alla pelle. Rinfresca la pelle.
    non trovati