• viaggio
2 Opinioni per Balena Blu viaggi e crociere - Perugia
  • riri58
    Consigliatissima
    opinione inserita da riri58 il 06/06/2020
    Mi è capitato spesso di prenotare viaggi e voli con questa agenzia di viaggi. Si trova più o meno in via palermo e da qualche tempo si sono spostati pochi metri più indietro. Mi sono sempre trovata bene e continuerò ad andare da loro per organizzare i miei viaggi. Sono molto preparati e pensano tutto loro.Siamo state la prima volta su consiglio di mia sorella per organizzare un viaggio a mia figlia e da allora non li abbiamo più lasciati. Ci aggiornano sempre per email su nuovi viaggi e offerte e per qualsiasi cosa si possono contattare. Io li trovo molto professionali e gentili.La consiglio a tutti.
    Viaggi organizzati
  • vesponethebest
    Agenzia di viaggi efficiente
    opinione inserita da vesponethebest il 05/06/2020
    Un po' di anni fa, attraverso l'agenzia viaggi Balena Blu che si trova nella periferia di Perugia, ho intrapreso il viaggio in pullman granturismo per la Costa Azzurra di tre giorni e due notti, ricordo che era il periodo di marzo, quindi all'inizio della primavera. Un mio amico mi aveva consigliato questo viaggio e, considerando che non ero ancora stato da quelle parti, ho deciso di intraprenderlo, pagando circa 200 euro con trattamento di pernottamento e prima colazione presso l'hotel Nicea di Nizza situato in posizione centrale. Nell'ambito di questo viaggio, abbiamo avuto anche la possibilità di effettuare le escursioni alle vicine Cannes e Antibes, sempre in Costa Azzurra, due città a dir poco pittoresche. L'affidabilità e la convenienza di questa agenzia viaggi sono tuttora ottime, così come l'assistenza, ci hanno fornito un ottimo pullman per viaggiare e molto confortevole, quindi nulla da dire a riguardo, il soggiorno è stato all'altezza delle aspettative. Un'agenzia che posso sicuramente consigliare ancora oggi.
    ottimo soggiorno in Costa Azzurra