2 Opinioni per Balocco colomba classica
    soffice
    opinione inserita da anity il 15/06/2020
    La colomba classica della marca Balocco la conosco molto bene perche' nel periodo pasquale lo comprata spesso. Siccome il marchio e' molto pubblicizzato nei giorni festivi e' facile trovarla nei supermercati, il prezzo non e' mai alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Siccome e' confezionata molto bene e lo scatolo e' abbastanza carino io spesso lo anche regalata ed e' stata sempre molto apprezzata. E' una colomba di giuste dimensioni, molto soffice, dentro troviamo un bel po' di canditi abbastanza buoni e sopra c'e' la glassa con le mandorle sempre tutte intere e molto saporite. Ottima a me piace molto.
    buona ed economica
  • giocobene
    Troppi canditi
    opinione inserita da giocobene il 29/05/2020
    Sto ancora mangiando le colombe comprate a Pasqua e dopo in offerta. L'ultima provata è quella della Balocco, la classica. Sto parlando di quella con i canditi e sopra la solita glassa di zucchero con codette di zucchero e mandorle intere. Incomincio non il dire che dal vero non è bella come sulla scatola. Quella sulla scatola è molto invitante dal vero ha la parte sopra rovinata e dove non lo è non è bella. Altra cosa da dire è che è fin troppo carica di canditi per i miei gusti.Mi piacciono ma secondo me sono troppi e neanche tanto gustosi e un po' duri. La pasta è soffice e morbide con un buon sapore, di buona qualità. È una buona marca ma questa versione classica non la ricompreró.
    Molto soffice e buona
    Troppi canditi