3 Opinioni per Balsamo labbra l’Occitane karitè rose
  • forevergirl1
    Nutre e ripara
    opinione inserita da forevergirl1 il 22/12/2018
    L'Occitane en Provence è una linea che adoro particolarmente. Il lip balm della linea Karitè l'ho usato quando avevo bisogno di un prodotto veramente valido che mi aiutasse a riparare le labbra molto screpolate. Arricchito di burro di karitè al 100% , ha nutrito e riparato in maniera ottimale le mie labbra. E' incolore , la texture è ricca e non ha nessuna profumazione particolare. Mi piace il packaging e il modo di applicarlo, a differenza di tantissimi altri suoi simili, non è in stick, ma è contenuto in un tubetto, ovviamente premendolo fuoriesce il prodotto e lo si applica sulle labbra. E' un balsamo davvero eccellente sia per i suoi risultati che sono subito evidenti, ma anche per gli ingredienti, infatti l'inci è di tutto rispetto. Lo consiglio
    ripara tantissimo
    nessu
    Balsamo rosa e karitè
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2018
    I prodotti della Occitane sono molto belli non solo nel packaging ma anche nella ricercatezza degli ingredienti. Di solito nel periodo natalizio o con i saldi del black Friday mi concedo qualcosa anche perché a prezzo pieno alcuni prodotti sono decisamente cari. Una vera e propria coccola per le labbra è questo balsamo in tubetto di latta. Il packaging è delizioso anche se non è il più pratico del mondo fuori casa. La crema è molto leggera, confortevole e profumata. Svolge un’azione lenitiva e protettiva sulle labbra. Mi piace molto l’odore e gli ingredienti, a prezzo pieno costa sopra gli otto euro, pero contiene quasi il doppio di prodotto rispetto ad un burrocacao classico, quindi tutto sommato ci può stare,
    profumo, efficacia
    prezzo, reperbilità
  • noitre32
    balsamo labbra karitè rose
    opinione inserita da Angelica il 05/12/2018
    Ho acquistato il balsamo labbra l’Occitane karitè rose, mi lascia le labbra profumate e protette. Ha proprietà lenitive e nutritive. È in un simpatico tubetto rosso, con varie decorazioni e contiene 12 ml di prodotto. È ideale da tenere in borsetta e anche da portare in viaggio. I suoi ingredienti sono: burro di karitè che è molto nutriente, lenitivo e riparatore, olio di semi di girasole ottimo anti invecchiamento e restituisce elasticità alla pelle, olio di ricino che oltre a essere idratante è protettivo, olio di rosa che ha un profumo eccellente. La sua texture è ricca e ha un tocco morbido, inoltre lascia un effetto gloss. Il balsamo labbra l’Occitane Karitè Rose lo potete acquistare al prezzo di 8.50 euro presso le profumerie e nello shop online L’Occitane. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto