• tenuta
2 Opinioni per Banana Beauty
  • Admin
    Prodotti di ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2023
    Ho conosciuto il brand Banana Beauty sul web, dalle varie recensioni di famose influencer. Ho deciso quindi di fare un ordine, optando per i rossetti liquidi. Ne ho comprati due, così da avere un metro di paragone, e devo dire che entrambi sono molto pigmentati e, soprattutto, non seccano le labbra. Questo è molto importante per me, dato che ho le labbra secche che spesso formano pellicine e si screpolano. Con questi rossetti mi trovo bene e penso che molto presto acquisterò di nuovo su Banana Beauty. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti è molto buono. Sito consigliato!
    fantastici prodotti di make up
  • Admin
    Una matita per labbra eccezionale
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2023
    Ho acquistato una matita per labbra da Bananabeauty.it e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. La matita in sé è molto facile da applicare e la texture è morbida e cremosa, ma allo stesso tempo precisa e resistente. Ho scelto il colore "Rosso fuoco" e devo dire che è davvero un bellissimo colore che si adatta perfettamente alla mia carnagione. Inoltre, il servizio di spedizione è stato molto efficiente: ho ricevuto la matita entro pochi giorni e l'imballaggio era curato e protettivo. Apprezzo molto anche il fatto che Bananabeauty.it si preoccupi della sostenibilità ambientale, utilizzando materiali riciclabili per la spedizione. Non posso che consigliare Bananabeauty.it per l'acquisto di prodotti eco-sostenibili. La loro selezione di prodotti è ampia e di alta qualità, e il servizio di spedizione è veloce ed efficiente. Sono molto soddisfatta del mio acquisto e sicuramente acquisterò nuovamente da loro in futuro.
    ottima qualità