• costo
  • salute
3 Opinioni per Banters - Croccantini per cani adulti di taglia media (gusto pollo e riso)
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 02/05/2020
    Non conoscevo assolutamente questo prodotto ma mi è stato consigliato dal rivenditore per mangimi di animali dove mi reco abitualmente. I croccantini del marchio Banters, sono nella variante per cani di varie taglie ed io ho optato per quelli di taglia media e di età adulta, almeno un' anno di età. Sono costituiti da riso e pollo ed il mio amico a quattro zampe sembra assolutamente trovarli deliziosi, perchè li mangia con molta voglia. Inoltre sulla tabella nutrizionale ci sono riportate molte proteine e minerali che sono molto importanti per il mantenimento dei nostri cani. Insomma davvero valido.
    si
  • bea2017
    il mio cane li mangia
    opinione inserita da bea2017 il 30/04/2020
    Posseggo un bel cagnolone di grossa taglia, si tratta di un pastore tedesco di circa cinque anni, mangia come un maiale e molte volte, quando a cucinarlo non sono io oppure quando non ci sono avanzi gli do delle crocchette secche che compro in un negozio di articoli per animali al centro del paese. Ultimamente il mio cane sta mangiando queste della Banters, al gusto di pollo e riso. Ho notato che le mangia volentieri, e ogni volta che riempio la scodella le mangia tutte. In ogni confezione vi è una quindicina di chili di prodotto e con essa sto bene un mesetto, poi dipende ovviamente se lo cucino omeno.
    Buono
  • serendipity
    Validi ma costosi...
    opinione inserita da serendipity il 29/04/2020
    Oggi voglio parlarvi dei croccantini che acquisto per i miei amici a 4 zampe ossia crocchette Visan Banters Adult Medium al gusto “Pollo & Riso”. Si tratta di un alimento di buona qualità a base di pollo fresco che, grazie al bilanciato apporto di nutrienti, garantisce la corretta alimentazione dei cani di razze medie. Ho 3 cani (due femmine adulte e un “vecchietto”) e ho sempre acquistato per loro i croccantini di questo marchio. La confezione da 15kg costa poco più di 30 euro (molto spesso la si trova in offerta) e dura un mese circa. Io li acquisto in un negozio che vende alimenti e accessori per animali della mia città.
    buoni
    prezzo