• ambiente
  • tempi attesa
2 Opinioni per Bar autogrill Chianti Est autostrada A1 - Bagno a Ripoli
  • agave
    Facilmente raggiungibile da ambo le direzioni
    opinione inserita da agave il 17/01/2020
    Qualche volta mi è capitato di fermarmi a questo autogrill, in particolare nel periodo in cui lavoravo nel Lazio. All'epoca l'autogrill era anche relativamente poco affollato, oggi che la popolazione mondiale, turisti inclusi, è cresciuta a dismisura mi è capitato di trovarlo, d'estate, affollato al punto da ripartire senza fermarmi. Il bar comunque è ben fornito e, come la media degli autogrill, pulito. Il servizio è veloce, i prezzi sono un po' più elevati che non nei bar esterni alle autostrade, del resto vale anche per gli altri. Per uno spuntino veloce comunque è certamente comodo, se ci si trova sull'autostrada e non è giornata di punta.
    Servizio rapido, raggiungibile da ambo le direzioni
    A volte troppo affollato
  • vesponethebest
    Alle porte di Firenze
    opinione inserita da vesponethebest il 16/01/2020
    Qualche volta, quando mi reco in Toscana, mi capita di fare una sosta presso il bar autogrill Chianti est che si trova alle porte di Firenze, lungo l'autostrada A1, il comune di riferimento è Bagno a Ripoli. Chianti est è sulla corsia nord dell'autostrada, è un autogrill che è provvisto di ponte di collegamento, ce ne sono anche altri nel territorio nazionale, come quello non eccessivamente lontano di Montepulciano, lungo la stessa autostrada ed anche a Serravalle Pistoiese, lungo la Firenze - Mare. Qui i prezzi sono molto più alti rispetto ad un bar di quartiere o di città, fate conto che ogni volta che prendo un cappuccino lo pago almeno un euro e mezzo, salvo promozioni in cui si spende un tot per prendere, oltre al cappuccino medesimo, anche una brioche ed un succo di frutta al bicchiere. Un autogrill abbastanza comodo da girare, neanche troppo affollato, che posso senz'altro consigliare se si è in zona.
    discreto autogrill
    è caro