• ambiente
2 Opinioni per Bar autogrill Serravalle nord A11 - Serravalle Pistoiese
  • agave
    Bar molto comodo
    opinione inserita da agave il 17/01/2020
    Generalmente, quando mi trovo sulla Lucca-Firenze, faccio una sosta a questo autogrill. Se capita all'ora di pranzo a volte mi fermo al ristorante, altrimenti al bar. Molto comodo, questo bar è ben fornito anche di panini, tramezzini e persino generi di prima necessità come spazzolini da denti, non mancano poi i cd e offerte estemporanee di altri articoli. Non è dotato di toilettes, ma solo perché questo si trovano scendendo le scale, non occorre uscire all'aperto. Il servizio è abbastanza veloce, inoltre si può accedere a questo bar provenendo da ambo le direzioni, perché la struttura è costruita proprio sopra l'autostrada e ha ingressi da ambo i lati. Il parcheggio è ampio, anche se nelle ore di punta qualche posto in più farebbe comodo.
    Posizione comoda, servizio abbastanza rapido
    Qualche parcheggio esterno in più sarebbe utile
  • vesponethebest
    Lungo la Firenze - Mare
    opinione inserita da vesponethebest il 16/01/2020
    Eccolo dunque questo ampio bar autogrill Serravalle nord, lungo l'autostrada A11 Firenze - Mare in direzione di Lucca e Viareggio, fra i caselli di Montecatini Terme e Pistoia. Qualche volta mi ci fermo durante la mattinata, se magari sono in viaggio proprio verso la città termale. Posso dire che il parcheggio esterno è abbastanza ampio e poi la cosa che colpisce di questo bar autogrill è il fatto che abbia il ponte di collegamento con il lato opposto come altri autogrill lungo la rete autostradale. Anche qui però i prodotti da bar risultano alti come prezzi rispetto alla media di un normale bar, mi è capitato di prenderci anche un classico caffè macchiato e di pagarlo più di un euro, nonostante comunque le promozioni a prezzi più contenuti invoglino a fare una colazione più completa includente anche una brioche ed un succo di frutta. Il posto vale bene una sosta e poi non c'è eccessivo affollamento, a parte le ore di punta, quindi lo consiglio.
    per una sosta
    prezzi alti