• ambiente
2 Opinioni per Bar da Stefano - Pinarella
  • enty75
    per tutti i gusti
    opinione inserita da enty75 il 08/07/2020
    L'anno scorso sono stata in vacanza in una famosissima località della riviera romagnola, Pinarella. E' a metà strada fra Cervia e Cesenatico ma è tranquillissima, quasi da famiglia. Mentre sono in villeggiatura non voglio preoccuparmi di pranzi cene o colazioni per cui spessissimo mi recavo fuori. Ho scoperto il Bar da Stefano perchè è in una posizione centralissima e soprattutto perchè è versatilissimo, dalla colazione alla cena. Fanno pizze buonissime, vendono anche le famosissime e tipiche piadine romagnole e anche il caffè è buonissimo. I prezzi purtroppo sono da località turistica e quindi piu' alti.
    tanta scelta
    prezzi alti
  • vesponethebest
    Anche pizzeria
    opinione inserita da vesponethebest il 07/07/2020
    A due passi dal centro commerciale di Pinarella c'è il bar da Stefano, il quale funge anche da pizzeria e, oltre alle pizze, si possono prendere anche delle ottime piadine. In questo locale di tanto in tanto ci vado a prendere un buon caffè o anche un cornetto, è in una zona piuttosto trafficata ed è sempre meglio andarci a piedi, perché i posti auto sono molto limitati. I prezzi sono per lo più turistici, forse un po' superiori alla media rispetto ad un bar di una normale città, ma almeno l'accoglienza è ottima nel complesso ed il servizio reso ad un buon livello, per non parlare dei tempi di attesa abbastanza limitati. Un bar che mi sento di consigliare se siete in zona, non solo per un ottimo caffè, ma anche per una pizza o la piadina di sera, il giudizio è positivo.
    caffè, pizza e piadina
    zona trafficata, prezzi non molto economici