• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Bar delle Logge - Gubbio (Pg)
    La colazione a Gubbio!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/04/2019
    Dopo un'oretta abbondante di strada partendo da casa nostra, finalmente siamo arrivati a Gubbio. Prima di iniziare la visita della cittadina ci siamo concessi una bella colazione e siamo stati attirati dallo splendido loggiato che caratterizza la parte bassa del centro e si trova a due passi dal parcheggio a pagamento dove poter lasciare l'auto senza pericolo di prendere la multa. Sotto questo loggiato c'è appunto il Bar delle Logge. E' un bar semplice e carino, direi quasi vecchio stile, con luci calde, tavolini per sedersi e soprattutto un bel bancone fornito di tutto per poter fare una colazione dolce e salata con l'imbarazzo della scelta! Ottima la pizzetta bianca semplice, alta a sofficissima, magari da abbinare con un buon succo d'arancia. Deliziosa la brioche con la confettura di albicocca, spennellata sopra da una glassa lucida di zucchero che la rende ancor più golosa. Ho avuto modo di assaggiare in questo bar per la prima volta il Caffè Tre Ceri, che ho trovato bello forte ed aromatico come piace a me! Se vi trovate da quelle parti all'ora di pranzo, non sarà difficile trovare il panino imbottito che fa per voi, solo da riscaldare! Siccome abbiamo intenzione di tornare a fare una passeggiata a Gubbio, torneremo anche a fare colazione al Bar delle Logge, che consiglio anche a voi!
    assortito
    lontano