Opinione su Ristorante Bar Felice di Balletta Francesco a Cimitile: Piccolo ma buono

Piccolo ma buono

18/03/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è il classico bar di paese, ovvero piccolo ma ben tenuto dove si respira ancora la vecchia aria di un tempo quando, nel bar, ci si fermava a chiacchierare a lungo.
Io ci sono stato un'unica volta ma ho avuto questa impressione entrandoci dentro.
Per il resto l'ho trovato ben tenuto come locale, non grande ma pulito ed ordinato.
Il servizio è stato impeccabile, infatti il caffè che ho ordinato mi è stato fatto all'istante e l'ho trovato pure molto buono.
Ho preso anche un toast anch'esso buono e in totale ho speso meno di quello che avevo preventivato nella mia testa.
Come voto gli do un bel sette e mezzo come voto globale e ve lo consiglio vivamente a tutti se capitate da quelle parti.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bar Felice di Balletta Francesco a Cimitile

• felix955
    opinione inserita da felix955 il 08/07/2017
    Qualche mese fa passando per Cimitile andando a trovare una carissima amica, siamo andati a prendere un bel caffè al Bar Felice che lei conosceva molto bene. Infatti mi ha subito assicurato che era mo...
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 26/06/2017
    Il bar Felice situato nel corso Umberto di Cimitile in provincia di Napoli è un bar che io ho provato casualmente, mi ero recato per comprare un bel gelato fresco e devo dire che il bar è molto pulito...