• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Bar Gelateria Sant'Antonio - Vercelli
  • little51
    Bar Gelateria Sant'Antonio (Vercelli)
    opinione inserita da little51 il 01/06/2017
    Da anni, prima solo il sabato e la domenica (quando lavoravo), poi tutti i giorni della settimana ho preso l'abitudine di fare colazione o semplicemente una pausa caffè nella mia uscita mattutina, a volte addirittura verso le 7, con i miei due cagnolini.Giro per loro (giornalmente un po' lungo) e sosta per me: ordino caffè, a volte anche doppio se sono un po'assonnata o cappuccino e brioche mentre leggo i giornali quotidiani a disposizione. Dove? Be' al Bar Gelateria Sant'Antonio (corso Libertà 312 a Vercelli) prima di tutto perchè trovo facilmente posto per parcheggiare (senza parchimetro), poi perchè anche se il locale non è eccessivamente grande, è accogliente, intimo e confortevole, frequentato sempre dallo stesso gruppo di persone con cui si possono scambiare due parole. Ma devo ricordare la cortesia e la gentilezza dei 2 cugini proprietari e delle rispettive mogli che accolgono col sorriso, senza mai esagerare con nessuno dei clienti. Infine i prodotti sono ottimi, le brioches in particolare, ma anche i gelati (che di solito compero per casa) che sono artigianali e sono di fama a Vercelli. Da qualche anno si può anche mangiare e mi è già capitato diverse volte con piatti gustosi e semplici, come per esempio taglieri di formaggi e salumi locali. Consigliato. (Ah, i cani sono bene accolti)
    accoglienza qualità sicurezza