• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Bar La Ciacola - Peschiera del Garda
    Come stare in famiglia!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/06/2016
    La convenzione stipulata dal nostro hotel per la colazione era con il "Bar La Ciacola" accanto alla struttura in cui abbiamo pernottato. Ci siamo trovati così bene in questo bar che ci siamo tornati a fare colazione anche quando non c'era più la convenzione bar -hotel. Un po' per la comodità un po' perchè le brioches sono davvero buone, quando si fa colazione in questo bar sembra di far colazione a casa. Il bar si riempe di gente del posto ma anche degli ospiti dell'hotel quindi è sempre piacevolmente animato ed anche i baristi sono gentili e simpatici. E' un piacere fermarsi a scambiare due parole mentre si fa colazione! Simpatico anche il muro in fondo al locale, su cui chi vuole può lasciare una dedica o un disegno. Di solito sono i bambini a scatenare la creatività su quella parete che da bianca è diventata ormai multicolor! Mi piace sedermi, leggere il giornale e gustare il mio cornetto con gocce di cioccolato. Buono anche il fagottino alla ciliegia, semplice intramontabile la brioches vuota. Buono anche il caffè indispensabile per iniziare bene la giornata. La sua posizione vicino al distributore di benzina ed i suoi prezzi economici è un punto di ristoro comodo e carino se durante il viaggio dovete fare rifornimento e volete mangiare anche qualcosa. Essendo un bar, infatti, è aperto tutto il giorno, offrendo anche gelati, bibite e snack salati. Un posto dove si fa una buona colazione all'insegna della cortesia!
    molto carino
    nessuno in particolare