• ambiente
2 Opinioni per Bar Nuovo Fiore - Cervia
  • marikucciola
    C'era una volta
    opinione inserita da marikucciola il 19/06/2019
    C'era una volta una ragazza molto molto fortunata che andava in ferie nella riviera romagnola e molto molto spesso si fermava al bar Nuovo fiore a prendere il gelato.. questa ragazza molto molto fortunata ero io ed ho un ricordo molto molto bello di quel bar... Il Bar Nuovo Fiore di Cervia è molto molto carino e ben arredato e il gelato artigianale era davvero molto molto buono e con tanti gusti. È ormai molto molto tempo che non ci vado ma per quanto ricordo posso solo consigliarlo. Sicuramente se tornerò in vacanza a cervia farò molto molto volentieri una capatina al Bar Nuovo Fiore. Consigliato
    Buon gelato
  • vesponethebest
    C'era il karaoke un tempo
    opinione inserita da vesponethebest il 03/10/2018
    Nel corso degli anni frequentavo spesso e volentieri il bar Nuovo Fiore che si trova a Cervia, nella frazione di Pinarella e a poca distanza dal mare e dalla spiaggia. Il bar in questione, proprio lungo viale Italia, aveva innanzitutto un'ottima gelateria annessa. Il giovedì sera infatti ci andavo sempre a prendere un ottimo gelato, anche perché, verso le nove, il mio amico del karaoke, proveniente dalla vicina Faenza, faceva delle serate di musica dal vivo, dando così la possibilità a tutti i presenti, fra cui naturalmente me, di potersi esibire in qualche pezzo più o meno storico. Da qualche anno a questa parte, non ci sono più le serate karaoke, anche perché questo bar ha cambiato gestione, ragione per cui ho cominciato ad andarci sempre meno e più sporadicamente, visto che l'atmosfera è cambiata, un vero peccato, ma almeno la gelateria è rimasta di qualità.
    buon bar
    non ci fanno più il karaoke