• ambiente
1 Opinioni per BAR PIAZZETTA - San Gimignano
  • puredecadence
    Buono ma personale incapace
    opinione inserita da puredecadence il 25/07/2020
    Salve, oggi intendo recensire un locale dove io e la mia famiglia abbiamo potuto pranzare durante una gita nella splendida città medievale di San Gimignano in Toscana nel 2018, il BAR PIAZZETTA. Questo piccolo locale si trova sulla via principale di San Gimignano ed è di aspetto molto invitante. Quel giorno ci accomodammo ai tavoli all'esterno, era estate, e sotto gli ombrelloni si stava veramente bene, solo che per avere un tavolo abbiamo aspettato parecchio tempo perchè lo staff di allora era come se evitasse anche solo di guardare che c'erano clienti in attesa. Una volta riusciti a ricevere un tavolo, abbiamo deciso di ordinare delle belle insalatone. Durante l'ordine abbiamo potuto notare le facce scontrose dei camerieri, come se non avessero voglia di lavorare. Arrivano le nostre insalate, buonissime davvero, quando a un certo punto finisce il sale e chiediamo cortesemente a una delle cameriere con il muso appeso se potesse portarcene dell'altro... quel sale non è mai arrivato. Il cibo del locale è veramente buono, questo c'è da dirlo, l'unico problema furono i camerieri e lo staff in generale. Ora, essendo passati due anni, non so se la situazione sia cambiata, ma mi sento comunque di consigliarlo perchè, appunto, il cibo era squisito e il locale è molto carino.
    Carino
    Staff