• Convenienza
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
1 Opinioni per Baratteria - Ancona
    Appassionati di vintage, fatevi avanti!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/03/2020
    Da collezionista ed appassionata di vintage da sempre non potevo davvero perdermi questo delizioso negozietto di Ancona. Quand'era collocato in Via Maratta, nelle vie dietro il centro di Ancona, lo guardavo con il progetto di andarci ma poi non trovando mai parcheggio ogni volta rimandavo. Di recente si è spostato in Via Buozzi, una via periferica più defilata in cui si parcheggia molto più facilmente e senza rischio di multe, quindi un giretto ogni tanto ce lo faccio volentieri! La Baratteria si occupa della compravendita dell'usato. Ci porto tutte quelle cose che in casa non servono più come per esempio stoviglie e soprammobili che mi hanno stancata ma anche libri usati. Il mio scopo non è tanto quello di guadagnare perché i compensi sono molto esigui, ma dare nuova vita a tutto quello che a me non serve e che gli altri invece magari stanno cercando. La stessa cosa vale per me. Mi piace comperarci libri e piccoli oggetti per la casa, alcuni delle quali da aggiungere alle mie collezioni di scatole di latta, giocattoli anni 80 e tanto altro ancora. E' un negozio piccolo ma ordinato e molto assortito dove potrete comperare mobili, borse, fermagli per capelli, giochi di società, bigiotteria, orologi e tutto quello che i clienti decidono di portare e che viene considerato vendibile ed in buono stato. E' sicuramente un'ottima idea di riuso ed anche per comperare ciò che serve senza dover sempre spendere una fortuna. Spero che attività di questo genere prolifichino, io intanto vi consiglio di farci un giro per portare il vostro usato e comperare ciò che vi piace e/o vi serve!
    mi piace moltissimo
    poche attività di questo genere