3 Opinioni per Baratti e Milano cioccolatini
  • fb-1827672193915369
    cioccolatini
    opinione inserita da Maria Miele il 09/04/2020
    io e mio marito adoriamo mangiare i prodotti italiani sopratutto quelli la fatti da fabbriche di grande qualità come questa qui che si chiama baratti e milano che è una fabbrica veramente di grande qualità. i suoi cioccolatini sono rinchiusi in un involucro veramente ottimo, compatto ed il tutto messi in un sacchetto biodegradabile per la salvaguardia del nostro ambiente. mi piacciono un sacco come sapore, sono veramente deliziosi, sono croccanti e si sciolgono anche subito al palato, peccato solo che il costo è alto e non sempre vale la pena prenderli anche se sono veramente golosissimi e veramente buoni.
    ottimi
    costosi
  • hecate
    I cioccolati peccato di gole
    opinione inserita da hecate il 27/09/2018
    Purtroppo sono golosa e appena mi è possibile non rinuncio ai dolci, alle cose ripiene e a chili di calorie, fortunatamente il mio metabolismo regge ancora, e anzi è un buon metabolismo per cui lo sfrutto per così dire. Non in ultima istanza lo sfrutto con questo prodotto che amo particolarmente. Li provai la prima volta a casa di una amica e mi feci dire dove li aveva acquistati, il giorno dopo lo comprai pure io e durarono tre giorni a casa. A differenza di altri dolciumi questi hanno un costo alto però, per cui nel tempo ho iniziato a conservarli gelosamente. Buonissimi, ottima consistenza, prezzo alto, gusto eccellente, ecco le caratteristiche che ho riscontrato io.
    Buoni
    Il costo
  • nonsolodisegni
    Cioccolatini
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/07/2018
    Ultimamente ho potuto assaggiare alcuni cioccolatini della marca Baratti e Milano. Quella che ho avuto è stata una confezione di plastica trasparente dove erano contenuti dei cioccolatini, o per meglio dire dei cremini classici al latte. Devo dire subito che sono proprio buonissimi, anche se fanno male alla linea, con un consumo smodato. In effetti, è difficile resistere a consumarne un altro dopo averne assaggiato uno, in quanto sono dolci, cremosi e buoni. La qualità a me pare buona, direi quasi ottima. Il prodotto è salutare solo con un consumo ridotto. Il sapore merita sicuramente il massimo delle stelle, come la consistenza.
    Quasi ottimi
    Molte Kcal