2 Opinioni per Baratti e Milano
    Cioccolato buonissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/01/2020
    Baratti e Milano è un marchio di cioccolato che nella mia città si trova solo nei migliori bar e pasticceria oppure in quei piccoli negozi di dolciumi profumatissimi di zucchero ed anche abbastanza costosetti. Tra l'altro anche questo marchio si fa pagare ma distribuisce prodotti veramente sopraffini! In genere apprezzo moltissimo il loro cioccolato al latte oppure i cremini che sono burrosi e deliziosi. Profumano tantissimo di cacao questi prodotti, sono belli da vedere, incartati sempre elegantemente e in maniera tutto sommato semplice, ancor più buoni da mangiare perché si sente proprio che il loro cioccolato è di un altro livello ben diverso da quello da supermercato. Solo una volta, qualche anno fa, in un cesto natalizio trovai della Baratti e Milano una confezione di canestrelli anch'essi squisiti, altrimenti ho sempre conosciuto questa marca per il loro buonissimo cioccolato!
    prodotti buonissimi
    prezzi alti
  • mickycri
    Cioccolato bianco e ribes nero
    opinione inserita da mickycri il 17/12/2019
    Quest'anno ho già ricevuto a Natale un cesto con tante cose buone e tra queste ho trovato questa buonissima tavoletta di cioccolato bianco ma dal colore rosa e con ribes nero e champagne. Il gusto è veramente delicato e molto fruttato con un leggero retrogusto di frizzanti bollicine. La confezione è molto elegante ma ciò che sorprendente di più è il gusto. Non avevo mai provato un cioccolato così buono e dal gusto veramente particolare e innovativo. Spero di trovarlo in vendita singolarmente e speravo di trovarlo già inserito qui così da sapere dove trovarlo in vendita. Spero che qualcuno leggendo possa dirmelo e se vi capita non perdete questa occasione.
    Buonissimo