• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Baretto a Fano
    Brioscia super
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/07/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Baretto sitrova in Piazza Valdesi Angolo Viale R. Elena, 90151 a Palermo, un discreto gelato artigianale, come tanti. Il cono base costa 2,20€. Personale cortese. Bello il contesto direttamente prospiciente la spiaggia. Brioche gelsi e pesca sublime. Non avevo mai mangiato un gelato così buono! Sembra di mangiare frutta fresca. Ormai tappa fissa. A due passi dalla spiaggia di Mondello, questo localino senza pretese, con qualche tavolino fuori offre la brioscia col gelato più buona che finora abbia mai provato. Gusti nocciola e pistacchio, in quantità esagerata ad un prezzo ridicolo. Da provare !!!!
  • briciola
    Musica e divertimento
    opinione inserita da briciola il 03/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per divertirsi è un posto sempre bello questo, io ci sono stato alcune estati fa con dei colleghi e mi sono divertito a ballare come non facevo da tempo immemore. E' un bel posto, vi è ressa e gioventù ma ho passato davvero una serata ottima, in buona compagnia e in allegria. Ci tornerei volentieri senza alcun dubbio....... Posto che consiglio ai giovani e a chi vuole scatenarsi ballando. Come voto gli do un otto pieno del tutto meritato secondo me.
    Tipo disco
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale gradevole che di sera diventa spesso una sorta di discoteca. Ci sono stata con le mie amiche e ci siamo divertite tornando, per una volta, giovani pure noi. Il posto è carino e merita, è ben frequentato e a noi è parso sicuro e gradevole. Infatti non ho alcun difetti da segnalare, di nessun tipo. Siccome la mia esperienza è stata positiva, lascio una valutazione pure essa molto positiva giustamente..................................... Ottimo anche come posto da aperitivo.
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/09/2017
    Il Baretto di Fano, posizionato alla fine del Lido della cittadina marchigiana, subito dopo la foce, è un locale notturno e serale che frequento spesso nelle calde serate estive quando mi trovo in zona. Si tratta di un locale posizionato direttamente sulla spiaggia ed in cui è possibile prendere un ...