Opinione su Ristorante Baretto a Fano: Si balla in spiaggia

Si balla in spiaggia

07/09/2017
Visitato dall'utente a agosto 2017

Il Baretto di Fano, posizionato alla fine del Lido della cittadina marchigiana, subito dopo la foce, è un locale notturno e serale che frequento spesso nelle calde serate estive quando mi trovo in zona.
Si tratta di un locale posizionato direttamente sulla spiaggia ed in cui è possibile prendere un aperitivo, cenare o ballare tutta la notte.
Personalmente, ci vado sempre in serata inoltrata, cioè dopo aver cenato ed aver bevuto qualcosa con gli amici e lo frequento soprattutto come locale notturno.
Il punto forte del Baretto, oltre al fatto di essere un locale all'aperto e direttamente sulla spiaggia, sono le serate a tema che spesso vengono organizzate e che permettono di passare serate diverse dal solito.
Buona la musica di stile commerciale e discretamente buoni anche i cocktails preparati sia nel bancone centrale che in quello esterno.
Il locale, essendo molto frequentato, permette di incontrare tantissime persone e, essendo all'aperto, nonostante il gran numero di presenti, non ci si sente mai oppressi dalla folla.
Se siete in zona e volete trascorrere una serata in compagnia ed in allegria, vi consiglio di passare al Baretto e non ne rimarrete delusi.

clade1977

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Baretto a Fano

opinione inserita da Rita Malizia il 02/07/2020
    Baretto sitrova in Piazza Valdesi Angolo Viale R. Elena, 90151 a Palermo, un discreto gelato artigianale, come tanti. Il cono base costa 2,20€. Personale cortese. Bello il contesto direttamente prospi...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 03/02/2019
    Per divertirsi è un posto sempre bello questo, io ci sono stato alcune estati fa con dei colleghi e mi sono divertito a ballare come non facevo da tempo immemore. E' un bel posto, vi è ressa e giovent...
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    Locale gradevole che di sera diventa spesso una sorta di discoteca. Ci sono stata con le mie amiche e ci siamo divertite tornando, per una volta, giovani pure noi. Il posto è carino e merita, è ben fr...